In queste ore Alfonso Signorini si è prestato ad alcune domande che i suoi followers di Instagram gli hanno fatto e ha replicato a un utente social che ha chiesto la sua opinione riguardo il documentario di Ilary Blasi. Com’è risaputo, la conduttrice romana si è raccontata in Unica e qui ha fatto delle confessioni a dir poco inedite. A tal proposito, il conduttore del reality è sembrato poco convinto del progetto e non ha esitato a puntare il dito.
Alfonso Signorini: il giudizio sul documentario di Ilary Blasi
Non ci sono dubbi che il documentario di Ilary Blasi abbia fatto scalpore. Su Netflix si è piazzato al comando dei documentari più visti e adesso Unica sta spopolando anche all’estero. Insomma, un successo clamoroso che fa capire quanto i telespettatori volessero sapere di più sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Ed ecco che ora anche Alfonso Signorini, che del gossip ne ha fatto il suo pane quotidiano, è stato interrogato sul documentario. Un utente social, attraverso la sezione delle domande su Instagram, ha chiesto il parere del conduttore. Risultato? Un mezzo rimprovero verso la collega, in quanto, a detta sua, certe cose non andrebbero raccontate ai quattro venti.
Alfonso Signorini: le parole riguardo Unica
Rispondendo ad una domanda in particolare, Alfonso Signorini non nasconde la sua opinione in merito la fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia”. Poi aggiungendo il lato economico della questione, afferma: “Certo ‘pecunia non olet’ (dal latino, i soldi non puzzano ndr), ma in fondo, se tutti fossero così sopri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”.
Insomma, il conduttore del Grande Fratello ha le idee chiare e chissà se adesso non si ritroverà la replica della collega.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…