Alfonso Signorini ha sempre mostrato durante tutta l’edizione del Grande Fratello di avere una profonda stima e considerazione per Beatrice Luzzi, e ciò che ha fatto dopo la fine del reality con lei e Perla Vatiero è sembrato confermare le sue preferenze. Infatti, nel numero del settimanale Chi di mercoledì 10 aprile 2024 il conduttore ha dato più spazio all’attrice, nonostante la vincitrice del reality sia stata la fidanzata di Mirko Brunetti. E c’è chi dice che sia stata una cosa voluta da parte di Signorini, che potrebbe volere la Luzzi al suo fianco anche nella prossima edizione del GF.
Frecciata di Alfonso Signorini a Perla Vatiero
Alfonso Signorini ha dedicato la copertina del numero di Chi del 10 aprile 2024 a Beatrice Luzzi e alla coppia amata dal pubblico composta da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Ma il conduttore ha messo in primo piano al centro l’attrice in compagnia del suo ex compagno Alessandro Cisilin e dei loro due figli Elia e Valentino, relegando il weekend romantico a Napoli di Perla e Mirko in una foto più piccola in alto a sinistra.
Beatrice Luzzi la vincitrice morale del Grande Fratello: parla Alfonso Signorini
Ciò che ha fatto discutere è stata anche la frase scritta sulla copertina di Chi sotto alla foto di Beatrice Luzzi e la sua famiglia. Infatti, ha corredato l’immagine con la dichiarazione: “Vi spiego perché il GF l’ho vinto io”. E ciò è stato visto come l’intento di Alfonso Signorini di voler dare il premio di vincitrice morale a Beatrice, omaggiandola di questa vittoria simbolica nonostante abbia in realtà trionfato Perla Vatiero dopo tutto ciò che ha dato nella casa.
Grande Fratello: Alfonso Signorini sceglierà Beatrice Luzzi come opinionista?
Alfonso Signorini è sembrato piuttosto dispiaciuto della sconfitta di Beatrice Luzzi nella finale del Grande Fratello dopo aver retto l’intera edizione del reality ed essere rientrata in gioco nonostante il lutto del padre che l’ha colpita. Ma potrebbe premiarla offrendole il ruolo di opinionista del reality per l’edizione 2024-2025, qualora Cesara Buonamici non venisse confermata. E ciò ha già mandato i suoi fan in visibilio al solo pensiero.
Dunque, Signorini è parso voler dare maggiore spazio a Beatrice nell’ultima copertina di Chi e non alla vincitrice del Grande Fratello Perla, che ora si sta godendo l’amore per Mirko Brunetti. Alfonso Signorini ha voluto attuare una sorta di vendetta personale dopo la sconfitta di Beatrice Luzzi per mano di Perla Vatiero oppure è stata una cosa casuale? Chissà se riusciremo a scoprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…