Alice Campello dopo la rottura con Alvaro Morata si è lasciata andare ad una risposta su Instagram che ha alimentato ulteriori dubbi sui reali motivi della fine del matrimonio. Sono tanti gli esperti di gossip e le segnalazioni che confermerebbero motivi ben più gravi e seri che hanno portato al triste annuncio di Alice e Alvaro. Scopriamo cosa ha scritto.
Alice Campello non ha raccontato la verità sulla rottura con Alvaro Morata? Il commento
Un utente ha commentato una foto di Alice Campello così: “Dite quello che volete, una coppia del genere non si lascia per i litigi” e lei ha risposto nel seguente modo: “ma certo che non ci si lascia per litigi… ripeto… non vengo su Instagram a raccontare dinamiche nostre… ma l’amore é reale e il rispetto che abbiamo l’uno dell’altro anche… sono cose personali e abbiamo 4 figli… ma non sempre devono esserci terze persone”. Queste dichiarazioni hanno alimentato i sospetti di Alessandro Rosica, esperto di gossip, che ha commentato la vicenda così: “Una donna tradita certe cose non se le tiene dentro. Piano piano inizia a parlare. Prima non c’erano problemi, poi era tutto ok, poi è il miglior uomo al mondo. Ora ci sono 4 figli. La prossima ammetterà i tradimenti. Prima però la fase legale. Come vedete tutti siamo sotto shock. Una coppia troppo bella e forse al primo posto mondo tra calciatore moglie. Ma alla fine tutto viene fuori e sto ricevendo sempre più testimonianze di personaggi famosi anche vicinissimi a loro. Devo solo capire se lei fosse all’occorrente in questi anni o per amore ha chiuso più di un occhio.”
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sulla separazione della coppia e magari delle smentite ufficiali da parte proprio di Alice Campello e Alvaro Morata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…