La fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello ha creato numerose polemiche. A dire la sua adesso è stata Jessica Vella, ex concorrente del Grande Fratello VIP, che ha voluto rilasciare una forte testimonianza: “Mi sono iscritta, dopo un po’ di tempo, a questa piattaforma di incontri, questa chat di incontri molto esclusiva. Diciamo che è un po’ di nicchia. E proprio per questo motivo si paga un abbonamento mensile o annuo abbastanza caro. Chi si può trovare all’interno di questa piattaforma? Mah, un po’ di tutto: dai giocatori di NBA, ad artisti, musicisti, top model, attori di Hollywood, imprenditori…e anche tantissimi calciatori. E vi svelo una cosa incredibile: la maggior parte di questi calciatori che fanno parte di questa chat di incontri, sono sposati! Quindi cosa può mai cercare un uomo impegnato su una chat di incontri? Vabbè non ve lo devo spiegare io, ci potete arrivare da soli”.
I dubbi di Jessica Vella su Alvaro Morata
Il racconto di Jessica Vella continua e getta nuove ombre sulla fedeltà di Alvaro Morata nei confronti di Alice Campello: “Questo per dirvi: davvero ragazzi siete scioccati per la fine di questa relazione tra Alice Campello e Alvaro Morata? Adesso io non voglio dire che lui l’abbia tradita, non voglio dire che lui fosse all’interno di questa piattaforma, ma davvero pensate che un uomo che gioca a calcio, dopo 10 anni di relazione, possa avere occhi solo per la sua compagna? No perché ragazzi, vi prego: svegliatevi! Questo è l’ABC, non ve le devo spiegare io certe dinamiche. Per carità, mi dispiace tantissimo per lei e spero non stia soffrendo. Ma io penso che, dal momento in cui ci si impegna con un calciatore, bisogna poi avere la consapevolezza del fatto che prima o poi si è corn*ti!. Siete d’accordo con me?”
Una testimonianza davvero forte anche se per il momento non ci sono prove che confermano il tradimento di Alvaro Morata nei confronti di Alice Campello, anzi il calciatore ha voluto smentirlo in maniera categorica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…