Il Festival è finito solo qualche settimana fa, ma Amadeus starebbe già lavorando in vista di Sanremo 2024. Gli esperti fanno sapere che il conduttore avrebbe stilato una prima lista di nomi che vorrebbe portare sul prestigioso palco dell’Ariston. E a quanto pare ci sarebbe ancora una volta Chiara Ferragni. La bella imprenditrice digitale, non a caso, ha portato numerosi ascolti nelle due serate a cui ha partecipato, motivo per cui Ama la vorrebbe per tutto l’evento.
Sanremo 2024: Amadeus punta la Ferragni
Non ci sono dubbi che Chiara Ferragni sia stata la rivelazione dell’ultima edizione del Festival. La leggerezza e la spontaneità hanno conquistato tutti e l’impatto mediatico è stato clamoroso, in quanto è riuscita a portare milioni di ascolti con la sua presenza. È chiaro che abbia contribuito in modo netto al nuovo record di ascolti della competizione, motivo per cui Amadeus vorrebbe tornare a condurre con lei.
Questa volta però per tutto Sanremo 2024: Ecco cosa si legge sul settimanale Chi: “Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni”. E ancora: “L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse”.
Sanremo 2024: la cena e l’offerta monstre
Stando ancora a quanto rivelato dal settimanale Chi, Amadeus avrebbe incontrato Chiara Ferragni di recente. Si parla di una cena in famiglia dove sarebbe stato affrontato l’argomento: “I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo”. Tuttavia, al momento, l’imprenditrice non ne vorrebbe neanche sentire parlare: “Al momento la Ferragni è più propensa al no”.
Sta di fatto che gli esperti credono che un’offerta da capogiro possa farle cambiare idea nel corso dei mesi. Qualcuno ipotizza che i 50mila euro a puntata dell’ultima partecipazione (parte di questi dati in beneficenza) potrebbe lievitare a 70mila euro, i quali per le cinque serate raggiungerebbero la folle somma di 350mila euro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…