Lo scandalo del pandoro di Chiara Ferragni ha fatto parlare davvero tutti, dando vita ad una pericolosa reazione a catena che ha spinto alcuni brand molto importanti ad interrompere le collaborazioni con l’imprenditrice. Uno dei pochi a non aver espresso alcun parere sulla vicenda era stato Amadeus, il quale però adesso ha voluto condividere il suo pensiero. Attraverso un’intervista a La Repubblica, il conduttore ha fatto la sua personale disamina sulla situazione.
Chiara Ferragni: ecco cosa pensa Amadeus
Il 2023 è finito nei peggiori dei modi per Chiara Ferragni a causa della faccenda del pandoro che gli è costata una maxi multa nonché le critiche di numerose persone. Ed ecco che il 2024 non è da meno sul versante problemi, in quanto stanno arrivando le conseguenze. Diversi brand hanno interrotto le collaborazioni con lei, mentre i suoi followers su Instagram continuano a calare. Insomma, l’immagine dell’imprenditrice ha ricevuto un colpo davvero forte. A tal proposito, La Repubblica ha raggiunto Amadeus per un parere sulla vicenda. Il conduttore, il quale è un grande amico dell’influencer, ha spiegato senza troppi giri di parole il suo punto di vista: “Provo dispiacere per chi vive questa situazione. Chiara è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco. Lascia tutti con l’amaro in bocca”.
Chiara Ferragni: le parole di Amadeus
Continuando la sua intervista, Amadeus spiega che a certi livelli bisogna fare il triplo dell’attenzione per qualunque cosa. Per tale motivo, lancia una sorta di appello a Chiara Ferragni: “Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa. Trapattoni diceva ‘Il posto più bello dove stare sulla nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti, non puoi permetterti di fare nessun errore'”. Il conduttore e l’imprenditrice si sarebbero dovuti “incontrare” in tv in occasione di Sanremo 2024 o meglio la Ferragni avrebbe dovuto far parte dello spot di Coca Cola che sarebbe dovuto passare durante il periodo sanremese. Tuttavia, il colosso delle bibite ha deciso di non mandarlo più in onda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…