E’ proprio Sara Affi Fella in persona che rivela di aver deciso di intervenire sul suo corpo con la chirurgia estetica. Ha rivelato che si è reso necessario dopo il parto del suo piccolo Tommaso, nato solo qualche mese fa. Confessa che la gravidanza aveva avuto un brutto effetto sul suo décolleté e che proprio per questo motivo ha deciso di rifarsi il seno.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tommaso Zorzi e Aka7even cantano insieme: nascono gli “Akazorzi”

L’influencer del GF Vip 4 e il cantante di Amici 20 si sono incontrati dietro le quinte del “Battiti Live”

Tommaso Zorzi non ha mai nascosto di apprezzare molto Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, uno dei finalisti di Amici 20. Su Instagram, addirittura, l’influencer e vincitore del Grande Fratello Vip 5 aveva dichiarato “Sono bimbo di Aka7even”, ammettendo di aver tifato spudoratamente per lui nella finale del programma di Maria De Filippi. E ora, finalmente, c’è stato l’incontro tra i due.

Tommaso Zorzi e Aka7even cantano insieme: nascono gli “Akazorzi” L'influencer del GF Vip 4 e il cantante di Amici 20 si sono incontrati dietro le quinte del "Battiti Live"

C’è del tenero tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo? Il video Instagram

Stando ad alcuni recenti gossip, tra l’ex naufraga e il bel personal trainer romano sarebbe scottata la scintilla

Cosa bolle in pentola tra Drusilla Gucci, rampolla dell’omonima famiglia di stilisti toscani, e Francesco Chiofalo, reduce dalla relazione con Antonella Fiordelisi? I due sono molto lontani sia nell’estetica che nei comportamenti: basti pensare che se Chiofalo è pieno di tatuaggi, Drusulla non ne ha neanche uno, e che mentre il ragazzo vive di gossip, la Gucci tendenzialmente lo evita. Eppure qualcosa tra di loro c’è.

C’è del tenero tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo? Il video Instagram Stando ad alcuni recenti gossip, tra l'ex naufraga e il bel personal trainer romano sarebbe scottata la scintilla

Michele Merlo, il dolore straziante del padre: “Nessun motivo per vivere”

Non è passato neanche un mese dalla morte del cantante ma per la famiglia è già tempo di fare i conti con la sua assenza

La morte di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha lasciato un segno molto profondo nell’opinione pubblica, nei fan e in tutti quelli che lo conoscevano e amavano, ma ovviamente la sofferenza più grande è quella dei suoi genitori, papà Domenico – che si è esposto maggiormente per chiedere chiarezza a chi sta indagando sulla morte del figlio – e mamma Katia.

Michele Merlo, il dolore straziante del padre: “Nessun motivo per vivere” Non è passato neanche un mese dalla morte del cantante ma per la famiglia è già tempo di fare i conti con la sua assenza