Andrea Damante ha raggiunto un importante traguardo in amore con Elisa Visari, infatti il 10 Ottobre 2021 ha celebrato un anno di fidanzamento con l’attrice pubblicando unna bellissima foto. Sembra però che i conti non tornano rispetto all’ultima frequentazione con Giulia De Lellis, sua storica ex fidanzata. Ora si sospetta che Andrea, per un periodo, abbia frequentato Elisa in parallelo alla storia avuta con l’influencer romana. Andiamo a scoprire cosa è emerso e cosa hanno notato moltissimi fans dei due ex di Uomini e Donne.
Uomini e donne, Andrea Damante festeggia con Elisa Visari
L’ex tronista di Uomini e donne torna a sorprendere i suoi sostenitori e non, con un annuncio lanciato su Instagram. In un post condiviso dal suo profilo sul noto social, Damante ha infatti dato notizia del suo primo anniversario di fidanzamento con Elisa Visari, l’attrice subentrata nel cuore dell’ex tronista al posto della storica ex di lui, Giulia De Lellis. “Un anno di noi in giro per il mondo, ti amo amore mio”, è il messaggio che Damante ha rilasciato nella descrizione del suo annuncio sull’anniversario condiviso con Elisa, a corredo di una carrellata di foto della coppia.
Giulia De Lellis, la data di Andrea Damante e Elisa Visari desta sospetti
Il post autocelebrativo di Andrea Damante e Elisa Visari è datato 10 ottobre 2021, il che lascia pensare in automatico che la love story tra i due giovani cominciava esattamente il 10 ottobre di un anno fa, ma i conti non tornano. O meglio, questo rispetto alla data in cui Andrea dava annuncio a Verissimo della rottura lampo con Giulia De Lellis in un intervento che, registrato pochi giorni prima (presumibilmente 3 o 4 giorni prima, rispetto ai tempi soliti di registrazione del format, ndr), andava in onda su Canale 5 il 24 ottobre 2020. Da qui, quindi, il sospetto del web che Andrea possa aver dato vita ad un triangolo amoroso con Elisa mentre lui faceva ancora coppia fissa con Giulia, la sua prescelta al termine del trono condotto a Uomini e donne. Un sospetto avvalorato, intanto, da un altro curioso particolare.
Andrea Damante e il triangolo che non ti aspetti: il particolare che rimanda a Giulia De Lellis
Nella curiosa intervista di Verissimo, andata in onda il 24 ottobre 2020 e registrata orientativamente il 21, il 22 o il 23 ottobre 2020, Andrea Damante dichiarava di aver appena rotto con Giulia De Lellis, dopo averla sentita fino a qualche giorno prima e quindi anche dopo la data dell’anniversario che ora lui celebra con Elisa Visari, il 10 ottobre 2020: “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia (con l’amico rampollo Carlo Beretta, ndr) come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”.
Che quindi Andrea Damante abbia portato avanti la relazione con Giulia De Lellis in parallelo a quella avviata con Elisa Visari?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Andrea Damante ha cambiato colore degli occhi?
L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto qualcosa che gli è costata l’ironia del web
Innamoratissimo della sua attuale fidanzata, la modella e attrice Elisa Visari, Andrea Damante è…
Andrea Damante punge Giulia De Lellis
L’ex tronista sembra condividere una critica del web mossa alla storica scelta al dating-show
Hanno appassionato per anni i fan con la loro lovestory nata alla corte di Uomini e Donne e anche ora…