Hanno appassionato per anni i fan con la loro lovestory nata alla corte di Uomini e Donne e anche ora, che le loro strade sono ormai divise, i Damellis sono al centro del gossip. Il motivo? Andrea Damante ha indirettamente lanciato una stoccata in rete alle sue ex, una frecciatina sull’aspetto fisico che il web ritiene riferita in primis a Giulia De Lellis. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge, in queste ore.
Uomini e donne, Andrea Damante e il gesto sospetto contro Giulia De Lellis
In queste ore gli ormai ex fidanzati e volti storici di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante, fanno parlare di sé per un sospetto gesto avverso che il DJ ha a quanto pare riservato alla mora influencer, dopo la loro recente rottura testimoniata da lui ai microfoni di Verissimo. Si tratta di un like sibillino che Andrea ha dato ad un commento ricevuto via social da un follower, che accusava le ex fiamme di Damante di eccessivo ricorso ai bisturi.
I dettagli della frecciatina di Andrea Damante all’ex Uomini e donne
Il messaggio social a cui Andrea Damante ha riservato un mi piace, vuole essere anche un paragone tra l’attuale compagna del DJ e l’ex Giulia De Lellis: “Questa ragazza (Elisa Visari, ndr) è stupenda, lo è sempre stata stupenda e sempre lo sarà. Non ci sono paragoni con le tue ex tutte plastica”. Una stoccata che il web ora intercetta come frecciatina rivolta in primis all’ex più popolare di Damante, ovvero proprio l’ex corteggiatrice a Uomini e Donne, Giulia De Lellis.
Strade ormai divise per i Damellis
Il commento pungente sull’aspetto fisico che Andrea Damante sembra condividere su Giulia De Lellis è stato di fatto ripreso dal blog News Uomini e donne, una pagina di ben informati sul dating-show di Maria De Filippi. Questo mentre le strade dei Damellis appaiono ormai divise, dal momento che Andrea ha avviato una storia d’amore con l’attrice dagli occhi di ghiaccio Elisa Visari e Giulietta ha lasciato l’ex tronista per il rampollo dagli occhi blu, Carlo Gussalli Beretta.
Chissà, quindi, se Giulietta risponderà alla frecciatina che la riguarda.