Anna Tatangelo si prepara a debuttare in casa Mediaset come conduttrice di un programma TV che sostituirà lo spazio domenicale coperto per anni da Barbara D’Urso, su Canale 5. Al riguardo della sostituzione in questione non mancano le polemiche, tuttavia la cantante si difende dalle ultime contestazioni in un’intervista inedita, in cui inoltre non nasconde i motivi per cui dal punto di vista sentimentale ha sofferto nella lovestory vissuta con Gigi D’alessio, ormai naufragata. Per Anna, non c’è solo un nuovo ruolo da coprire in tv all’orizzonte, ma anche un nuovo amore. Tutti particolari, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Anna Tatangelo torna a raccontarsi: l’intervista
In questi giorni di fine estate 2021, Anna Tatangelo è tornata a far parlare di sé, per un’intervista esclusiva concessa al Corriere della Sera. Nel suo intervento la cantante di Sora si racconta in toto, tra il nuovo progetto TV in cantiere, che a breve la vedrà protagonista della domenica di Canale 5 alla conduzione di Scene da un matrimonio, e l’amore, senza risparmiarsi dichiarazioni importanti sulla sofferenza provata durante la lovestory ormai finita con Gigi D’alessio. Un dolore quest’ultimo, che la cantante dichiara di aver provato per il fatto che le nozze con D’alessio non siano mai arrivate per lei.
Barbara D’Urso sostituita da Anna Tatangelo: la cantante spegne ogni polemica
Come emerso in occasione della recente presentazione dei rinnovati palinsesti Mediaset, i talk di Barbara D’Urso di Canale 5 andati sempre in onda negli anni di domenica, Live e Domenica Live, non sono stati confermati. Al loro posto subentrano Verissimo condotto da Silvia Toffanin, in un appuntamento domenicale oltre a quello consuetudinario del sabato, e Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo. Una svolta quella del Biscione che scatena tra le reazioni più disparate dei telespettatori, in particolare in rete dove molti internauti si rifiutano di accettare che la Tatangelo subentri in tv al posto della D’Urso, in quanto ritenuta conduttrice non professionista rispetto a quest’ultima. E nella sua nuova intervista, quindi, la Tatangelo risponde così alle contestazioni: “Nessuno prende il posto di nessuno. Il programma è totalmente nuovo e diverso. Barbara D’Urso è una grande professionista in onda da anni. Io sono una principiante”.
Anna Tatangelo rivela il dolore provato con Gigi D’alessio
In occasione della sua intervista rivelatrice, poi, Anna Tatangelo si è aperta anche sul sogno infranto di vedersi convolare a nozze con Gigi D’Alessio: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”. E ha poi aggiunto: “Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”. Intanto, Anna ha ritrovato il sorriso al fianco del nuovo compagno, Livio Cori.
Chissà, quindi, cos’altro riserverà il destino alla cantante di Sora.