Annalisa Scarrone potrebbe essere in dolce attesa. La cantante, che negli scorsi mesi ha fatto cantare e ballare gli italiani a suon di musica con “Bellissima” e “Mon Amour” balzando in testa a tutte le classifiche, si è di recente sposata con il manager Francesco Muglia e presto potrebbe coronare il suo sogno di diventare madre. E se prima sembravano semplici voci e indiscrezioni, nelle ultime ore sono arrivate conferme importanti a tal punto che sembra tutto vero. Ma subito dopo si è esposta anche la stessa Annalisa sulla questione, non lasciando spazio a dubbi.
Annalisa Scarrone mostra un pancino sospetto
Negli ultimi giorni Annalisa si è esibita con molti altri colleghi a Marina di Pietrasanta in occasione di un concerto organizzato dal RDS Summer Festival. E in questa occasione molti fan avevano notato un pancino sospetto coperto da un vestito stretto, così da mormorare di una possibile dolce attesa. Non c’erano state né conferme né smentite da Annalisa Scarrone e dal marito Francesco Muglia, con il quale è convolata a nozze lo scorso 29 giugno in una festa riservata che aveva spiazzato tutti. Nelle ultime ore è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a esporsi sulla questione.
Il settimanale Chi ne è sicuro: “Annalisa è in dolce attesa”
Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha confermato le voci circolanti negli ultimi giorni su Annalisa, ovvero che l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi sarebbe incinta. Ed è ciò che ha riportato anche il giornalista Giuseppe Candela: “Secondo Chi la cantante Annalisa sarebbe in dolce attesa”. I fan sono andati subito in visibilio dopo la bella notizia, ma non hanno neanche avuto il tempo di metabolizzarla che la stessa Annalisa tramite un tweet ha voluto subito reagire alla notizia uscita su di lei poco fa.
Annalisa smentisce il settimanale Chi
Non si è fatta attendere la reazione di Annalisa alla notizia uscita dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e riportata anche da Giuseppe Candela. E così la cantante, che negli ultimi giorni ha fatto uscire il suo nuovo singolo “Ragazza Sola”, ha smentito categoricamente Chi, facendo riferimento a un’altra cosa imminente nella sua vita: “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco (nome: E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE – data 29/9)”. Dunque, falsa speranza per i fan, che però per avere la certezza su questa intricata vicenda non devono far altro che attendere alcune settimane, visto che qualora Annalisa fosse incinta, non potrà più nasconderlo nell’immediato futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…