Annalisa Scarrone si è sposata in una cerimonia da sogno, la cantante icona pop ha detto “sì” al suo partner Francesco Muglia nella Basilica di San Francesco ad Assisi. Il matrimonio, molto atteso dai fan, è stato celebrato con emozione e riservatezza. Annalisa non ha ancora mostrato il suo abito da sposa, alimentando la curiosità dei suoi seguaci. Il banchetto nuziale si è svolto con intimità alla Locanda del Cardinale, con un menù che ha accontentato anche gli ospiti vegetariani. Annalisa e Francesco hanno scelto vini pregiati, come il Sagrantino di Montefalco del 2019, per accompagnare i loro festeggiamenti.
Annalisa Scarrone, un matrimonio segreto
La celebre cantante Annalisa Scarrone ha celebrato il suo matrimonio con Francesco Muglia nella suggestiva Basilica di San Francesco ad Assisi. L’evento, tenuto lontano dai riflettori mediatici, ha suscitato grande attesa tra i fan della cantante, che sono stati felici di condividere la sua gioia. Ora sono in attesa di poter vedere la loro beniamina in abito da sposa, ma per ora le immagini e gli scatti sono ancora segretissimi. Tra gli invitati non si sa quali fossero i vip presenti, ma sicuramente Maria De Filippi era nell’elenco. Si vocifera che tra di loro potessero esserci Fedez con Chiara Ferragni e J-Ax. Sicuramente al suo fianco c’era la sua grande amica, Alessandra Amoroso.
Matrimonio Annalisa Scarrone, dettagli esclusivi e festa intima
Annalisa e Francesco hanno festeggiato il loro amore insieme a circa 80 persone nella Locanda del Cardinale, un ristorante nel centro della città. La coppia ha curato ogni dettaglio, con particolare attenzione alle esigenze degli ospiti vegetariani. Il menù è stato arricchito da prelibatezze locali, come il tartufo e le cipolle di Cannara. Inoltre, gli sposi hanno scelto vini di alta qualità, come il Sagrantino di Montefalco del 2019, per accompagnare i festeggiamenti.
I fan rimangono in trepidante attesa di scoprire di più su questo momento speciale nella vita di Annalisa Scarrone. Auguriamo agli sposi una vita piena di amore e felicità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…