Durante la presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva targata Mediaset, i telespettatori hanno appreso che ritornerà La Pupa e il Secchione. Il reality sociale sarà condotto da Enrico Papi ed è già al lavoro con la realizzazione del cast. In queste ore è emerso un primo nome accostato al programma. Quale? Quello di Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF Vip, attesa nei panni di pupa. Ma sarà davvero così? A rompere il silenzio è proprio lei.
La Pupa e il Secchione: Antonella verso la nuova edizione?
I preparativi per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione sono cominciati all’insegna del toto-nomi i vista delle registrazioni che partiranno verso la metà di settembre. Il cast è del tutto top secret al momento, ma pare proprio che si seguirà la stessa formula degli ultimi anni: pupe, secchioni e viceversa. Dovrebbero esserci almeno dieci protagonisti dove non mancheranno figure già conosciute ai telespettatori, motivo per cui è spuntato il nome di Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina era attesa nei panni di pupa per la nuova edizione, ma attraverso una storia su Instagram ha smentito le voci di una sua possibile partecipazione. Il motivo? Non lo farebbe mai.
La Pupa e il Secchione: le parole di Antonella
Quando le voci si sono fatte più insistenti, Antonella Fiordelisi ha deciso di rompere il silenzio in merito alla sua presunta partecipazione a La Pupa e il Secchione. Nessuna trattativa in corso a quanto pare ma anzi solo ironia con tanto di provocazione: “Guardate sarebbe stato carino fare la secchiona, ma è un programma che non farei mai. Quindi consiglio chi lascia questi articoli di informarsi prima”.
Per la schermitrice, infatti, le porte della televisione sembrano tutte chiuse al momento. Mediaset, d’altronde, pare non voler puntare su di lei e anche le voci di un approdo alla Rai per Tale e Quale Show si sarebbero spente nel corso dei giorni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…