Antonella Fiordelisi si starebbe frequentando con un calciatore della Serie A, dunque sembra aver archiviato definitivamente la storia con Edoardo Donnamaria, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 e continuata per qualche mese al di fuori. Dopo alcune voci su un possibile flirt con l’imprenditore Andrea Graffagnini, con il quale l’influencer era stata avvisata in palestra, ora arrivano segnalazioni importanti su Antonella e un giocatore del Torino che sembrano non lasciare spazio a dubbi. A parlare è stato l’ex amico della Fiordelisi ed esperto di gossip Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, che ha voluto chiarire la questione ai fan.
Antonella Fiordelisi e Samuele Ricci passano del tempo insieme
Antonella Fiordelisi sta uscendo insieme al centrocampista Samuele Ricci e si starebbero frequentando da ormai qualche mese. È questo quanto affermato da Alessandro Rosica attraverso il suo profilo Instagram: “Mi sono arrivati mille messaggi uguali. Antonella Fiordelisi e Samuele Ricci ancora insieme. Ve lo dico da due mesi che si stanno frequentando. Ovviamente a lei e alla famiglia fa comodo nasconderlo per il fandom che spinge. Lei è single e fa bene a divertirsi. Ho scoperto però che la relazione con il calciatore è seria e con Andrea Graffagnini sono solo veri amici al 100%”. Dunque, smentite ulteriormente le voci che vedevano Andrea Graffagnini come nuova fiamma di Antonella Fiordelisi, dato che i due sembrerebbero solo amici. Voci smentite anche da un altro esperto di gossip, ovvero Amedeo Venza, che aveva lanciato l’indiscrezione.
Antonella Fiordelisi potrebbe presto approdare in un nuovo programma
Antonella Fiordelisi rimane sulla bocca di tutti anche dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip 7. Infatti, dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria, negli ultimi giorni è stata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove ha incantato per il suo sorriso e per il suo look. Da settimane si rincorrono le voci che la vedrebbero come concorrente nella prossima edizione di Pechino Express in partenza la prossima primavera.
E, nonostante la mancata partecipazione di Sophie Codegoni, l’influencer campana potrebbe prendere al volo questa nuova esperienza per tornare in televisione. Vedremo se nelle prossime settimane si avranno conferme o smentite dalla diretta interessata o da siti e portali online.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…