L’emergente concorrente della settima edizione del Grande Fratello vip, l’ex schermitrice Antonella Fiordelisi, ha rivelato durante una delle puntate del reality show di avere una sorella di nome Maria Antonietta, con cui non ha alcun rapporto da ormai cinque anni. Pare che sua sorella abbia smesso di rivolgerle la parola a seguito di un evento traumatico accaduto in passato.
Antonella Fiordelisi, ecco perché non parla con sua sorella
Prima del matrimonio con il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, sua madre era già sposata con un altro uomo, dal quale ha avuto una figlia, Maria Antonietta, che ha poi deciso di rimanere con suo padre dopo il divorzio dei genitori. La Fiordelisi ha raccontato di aver cercato più volte di riavvicinarsi a lei, ma senza successo. Non ha svelato il cognome della sorella, ma ha detto che inizia con la lettera P, ha precisato che è originaria della Puglia, ma vive a Roma, dove lavora come ingegnera. La vippona ha spiegato che la sorella non ha mai accettato il fatto che la madre si sia rifatta una vita con il padre della Fiordelisi, anche se la schermitrice non l’ha detto esplicitamente questo potrebbe essere la causa della loro rottura definitiva.
Antonella ha anche detto di aver tentato di incontrarla a Roma, ma che questa non ha mai aperto la porta di casa sua. Nonostante la mancanza di rapporti con la sorella, Antonella ha rivelato di conoscere il padre di Maria Antonietta, con cui aveva un rapporto anche lei, e di trovarlo molto gentile e carino. La gieffina si è detta sicura del fatto che la sorella l’abbia vista in televisione e che stia male perché non hanno un rapporto da anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…