L’ennesima pagina negativa è stata scritta negli stadi italiani, questa volta ci troviamo a Torino e la vittima è Antonino Cannavacciolo. Il nuovo turno di Serie A ha messo di fronte il Napoli e il Torino, e a spuntarla sono stati i partenopei con un sonoro 4 a 0 in trasferta. Un’umiliazione per i granata, i cui ultras se la sono presa un po’ con tutti. Tra gli spettatori c’era anche lo chef napoletano per tifare gli azzurri, ma si è dovuto sorbire i pesantissimi insulti dei supporters della squadra in casa.
Antonino Cannavacciuolo: terribili insulti dai tifosi del Torino
Allo stadio Olimpico Grande Torino è andata in scena la gara tra Torino e Napoli che ha visto gli azzurri di Luciano Spalletti trionfare per 4 a 0 sui granata. Tra il pubblico non sono mancati anche i volti noti del mondo dello spettacolo accorsi per assistere alla partita della loro squadra ma, questa volta, per il “rivale” dei padroni di casa, Antonino Cannavacciuolo, non è filato esattamente tutto liscio.
È risaputo che lo chef napoletano vive a Torino dov’è proprietario di alcuni ristoranti, ma pare proprio che questo sia importato poco ai tifosi granata, anzi pare averli accesi ancora di più. Ed ecco che nel mezzo della partita sono volati insulti pesantissimi: “Sei un ciccione di m**da”. E ancora: “Sei un cuoco di m**da”. E per non farsi mancare nulla, sono volati insulti anche verso i napoletani.
Antonino Cannavacciolo: la reazione dello chef
Pensava di trascorrere un pomeriggio in serenità con la sua famiglia, i cui figli gli hanno regalato i biglietti della partita nel giorno della festa del papà, ma purtroppo Antonino Cannavacciuolo ha dovuto fare i conti con l’ignoranza della gente. Non ci sono dubbi che quando sono partiti i cori contro di lui, lo chef napoletano si è meravigliato. D’altronde, è alquanto assurdo che uno chef stellato, internazionale, che dovrebbe essere un vanto italiano, sia stato messo all’angolo tra insulti e cattiveria gratuita, magari dagli stessi che guardano i suoi programmi o comunque sono andati a mangiare nei suoi ristoranti.
Sta di fatto che, quando la situazione è degenerata, il giudice di Masterchef non ha potuto non reagire. In che modo? Rivolgendosi alle persone da cui sono partite le offese gratuite nei suoi confronti, ha “invitato” i più accaniti ad avvicinarsi a lui per ripetergli quelle parole da vicino.
potrebbe interessarti anche…