I due noti ex fidanzati di Belen Rodriguez, ossia Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, hanno recentemente sorpreso il popolo dei social media con un gesto imprevisto, lasciando credere che si sia instaurata tra loro una specie di “alleanza” contro la showgirl argentina dopo che quest’ultima ha ufficializzato la relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Questa improvvisa collaborazione tra i due ex rivali in amore ha lasciato il pubblico del gossip senza parole: ma cosa è accaduto tra il presentatore e l’ex concorrente del Grande Fratelo Vip 7? Scopriamolo subito!
Gesto inaspettato da parte di Antonino Spinalbese e Stefano De Martino: ecco cos’è successo
Antonino Spinalbese, noto per essere stato il compagno di Belen Rodriguez e padre della sua secondogenita Luna Marì, ha colto l’attenzione di molti quando ha deciso di iniziare a seguire il profilo Instagram di Stefano De Martino, dopo che si è palesata la rottura definitiva con la showgirl. Ma la sorpresa non si è fermata qui, in quanto il presentatore sembra aver ricambiato il gesto, stabilendo così una sorta di “amicizia” sui social media. La notizia di questa insolita “alleanza” ha rapidamente scatenato chiacchiere e speculazioni tra gli amanti del gossip: molti si stanno chiedendo quale potrebbe essere il motivo di questa riappacificazione e se non abbia a che fare proprio con la nuova fiamma di Belen.
Infatti, tutto questo arriva in un momento in cui Belen sta facendo discutere sui social con la pubblicazione di una serie di scatti che la ritraggono in compagnia di Elio Lorenzoni, persino la didascalia della foto, “1, 2, 3… scatenatevi”, sembra essere una sorta di provocazione. L’unione insolita tra Antonino Spinalbese e Stefano De Martino sui social media potrebbe essere il primo capitolo di una storia che, nel mondo del gossip, sembra non avere mai fine. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per quest ambiguo triangolo amoroso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…