Un’altra lite sta accendendo queste ultime settimane e questa volta vede protagoniste Arisa e Paola Iezzi: tutto è partito da alcune dichiarazioni della maestra di Amici in merito a Giorgia Meloni e la sua posizione sul tema LGBTQ . Un’intervista che ha provocato un’autentica bufera e che ha spinto anche la componente del duo Paola e Chiara a dire la sua in vista del pride di questi giorni. Dalle parole di quest’ultime è nata una nuova tempesta mediatica che ha visto Arisa sbottare duramente.
Arisa contro Paola Iezzi: le parole che fanno “furore”
Dopo che Arisa aveva definito l’atteggiamento di Giorgia Meloni sul tema LGBTQ come una madre severa e spaventata, il mondo internauta ha bacchettato duramente la cantante. Tantissime personalità del mondo dello spettacolo hanno fatto sentire il proprio dissenso, specie Paola Iezzi che certamente non le ha mandate a dire: “Non bisogna incriminare Rosalba per quello che ha detto, gli artisti spesso vivono nella paura di non poter lavorare, non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo, non tutti abbiamo self confidence nell’esprimere noi stessi“. E ancora, dando la mazzata finale: “Chiaramente non sono d’accordo, però penso che lei abbia subito anche nella sua vita l’essere discriminati e questo lascia dei segni importanti e traumi che ti porti dentro e formano delle paure grandi dalle quali è difficile fuggire“.
Arisa contro Paola Iezzi: dito medio e rabbia social
L’intervento di Paola Iezzi ha mandato su tutte le furie Arisa, la quale ha condiviso un video risposta per chiarire la sua posizione e attaccare la collega: “Mi dispiace tantissimo sentire questo video e vederti parlare così di me. Senza cercare di mettere una buona parola tra me e la comunità LBGTQ “. E sulla frase secondo cui alcuni artisti hanno paura di non lavorare, la maestra di Amici replica stizzita: “Ho paura di non lavorare? No tesoro mio, forse tu hai paura di non lavorare. Ecco perché sei schiava di certe cose“. E ancora: “Se mi incontri per strada, tesoro, non mi salutare. Perché a me l’ipocrisia mi fa schifo, a me la gente ipocrita mi fa schifo“. Per poi concludere con tanto di dito medio: “C’hai quasi 50 anni, ancora non hai imparato a vivere“.
Chissà se questo battibecco tra le due cantanti proseguirà oltre la replica di Arisa? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…