L’ultima registrazione di Avanti un altro avrebbe giocato un brutto scherzo ad una concorrente che si apprestava a rispondere alle domande dei conduttori. Stando a quanto rivelato sui forum del programma, una signora di mezza età sarebbe caduta poco prima di sedersi. Mentre si cercano conferme sull’episodio, spunta voce che Paolo Bonolis sarebbe stato costretto persino a sospendere le riprese per consentire allo staff medico di entrare. Fortunatamente, il problema non sarebbe stato grave.
Avanti un altro: incidente nelle registrazioni?
Tanta tensione si sarebbe diffusa negli studi di Avanti un altro mentre si teneva l’ultima registrazione. Sui forum del programma emergono alcune ricostruzioni in merito, le quali parlano di un incidente che ha visto protagonista una signora. Quest’ultima pare si apprestasse a salire sulla sedia del game show e iniziare la sua esperienza, ma il tacco della sua scarpa si sarebbe rotto nell’attimo prima di sollevarsi sulla sedia.
Il momento peggiore perché ciò l’avrebbe fatta perdere l’equilibrio. Non è risaputo se la diretta interessata sia caduta battendo la testa o sia semplicemente scivolata, ma sta di fatto che sarebbe calato improvvisamente il silenzio in studio.
Avanti un altro: l’intervento di Paolo Bonolis
Immediato sarebbe stato l’intervento di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i quali si sarebbero fiondati verso la signora per accertarsi delle sue condizioni. A quel punto, si racconta che il conduttore abbia deciso di interrompere le riprese della registrazione per permettere allo staff medico di entrare in studio. Dopo le prime verifiche, la signora si sarebbe alzata e avrebbe abbandonato lo studio senza troppa fatica per ulteriori accertamenti.
Sta di fatto che sarebbe stata costretta a rinunciare al gioco. Sui forum si dice che il bollettino finale sarebbe solo un cerotto sul ginocchio e tanto spavento. Per chi si stesse chiedendo se vedremo l’episodio in diretta, probabilmente la risposta sarà quella di sempre quando capitano queste cose: la scena potrebbe essere tagliata dalla produzione e passare direttamente al concorrente successivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Avanti un altro chiude i battenti: l’annuncio dell’autore Salvati e le motivazioni
Sonia Bruganelli ancora nella bufera: “Con Paolo Bonolis neanche un caffè insieme”