Da qualche giorno sono emersi i programmi della nuova stagione televisiva targata Mediaset e tra i format riconfermati c’è anche quello di Paolo Bonolis. La nuova edizione di Avanti un altro tornerà a fine settembre con le nuove puntate, ma i vertici potrebbero invertire il debutto con Caduta Libera. Si vocifera però che la prossima potrebbe essere l’ultima stagione del game show, in quanto è stato annunciato l’arrivo di un nuovo gioco condotto da Enrico Papi.
Avanti un altro: pochi mesi e poi addio?
Le ultime voci circolate in queste ore fanno sapere che Avanti un altro sarebbe vicino alla chiusura o comunque ad una lunga assenza dal piccolo schermo di Canale 5. Ebbene sì perché Paolo Bonolis starebbe pensando di appendere al chiodo il microfono e andare quindi in pensione dopo anni di grandi successi. Tuttavia, lo farà solo dopo Ciao Darwin e dopo presumibilmente la nuova edizione del game show.
Quest’ultimo, tuttavia, potrebbe andare in onda per pochi mesi. C’è chi fa sapere che aprirà la nuova stagione televisiva a settembre e chi afferma che avrà spazio nei primi mesi del nuovo anno. Ad ogni modo, si presume che saranno pochi i mesi di programmazione in quanto arriverà un nuovo gioco.
Avanti un altro: Enrico Papi sostituisce Paolo Bonolis?
Dai palinsesti spuntati nella conferenza stampa di Pier Silvio Berlusconi appare evidente che il presidente voglia puntare forte su Enrico Papi. Ben tre programmi saranno concessi al conduttore romano, tra cui un game show che potrebbe aggiungersi ai due già attualmente in corso. Ciò spiegherebbe i pochi mesi di programmazione di Avanti un altro, anche se un’altra ipotesi infiamma sicuramente il web. Quale?
Che Papi possa prendere il posto di Paolo Bonolis nel suo programma. In passato è successo che Gerry Scotti prendesse il posto di Bonolis, che adesso tocchi ad Enrico? Ad ogni modo, la sensazione è che Paolo lascerà presto la tv e che siano in molti pronti a sostituirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…