Da qualche ore è arrivata la notizia ufficiale del nuovo ruolo di Sophie Codegoni in televisione. La bella influencer sarà la Bonas di Avanti un altro, motivo per cui accompagnerà i telespettatori praticamente ogni giorno. Un grandissimo passo per lei, il quale ha dato vita ad alcuni pettegolezzi a dir poco clamorosi. Il portale The Pipol, infatti, ha fatto sapere che anche Soleil Stasi si era candidata per il ruolo, ma sarebbe stata poi scartata. Ma le cose stanno davvero così? A spiegarlo è proprio Soleil.
Avanti un altro: scoppia il caso Bonas
Per la quarta volta nella storia di Avanti un altro ci sarà una nuova Bonas, affascinante ragazza che permette al concorrente di raddoppiare la sua cifra in caso di risposta corretta. La new entry è Sophie Codegoni, la quale si è detta assai contenta di questa nuova avventura televisiva, il punto più alto della sua carriera. Il portale The Pipol, tuttavia, racconta un retroscena incredibile che chiama in ballo Soleil Stasi, una delle “rivali” della Codegoni nel corso dell’esperienza al GF Vip: “Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi. Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di Bonas, ma Sophie ha gestito meglio il post GF Vip giocando in sottrazione”.
Avanti un altro: la replica di Soleil Stasi
La notizia di The Pipol ha fatto il giro del web, arrivando inevitabilmente agli occhi della stessa Soleil Stasi. Neanche a dirlo, la showgirl ha messo in chiaro le cose, smentendo quanto si legge sul portale: “Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia”. E ancora, il riferimento alla sua nuova avventura al GF Vip Party di cui sarà conduttrice insieme a Pierpaolo Pretelli: “Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale”.
Non a caso, il sogno della Stasi sarebbe proprio quella di diventare una conduttrice a tutti gli effetti, e lo spin-off sarebbe il primo passo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Avanti un altro: due amati ex gieffini entrano nel cast
Il conduttore romano ha aperto le porte del suo mini-mondo a due ex volti del reality più famoso d’Italia
In attesa della nuova stagione televisiva, l’attenzione si concentra sulla prossima edizione di Avanti un altro. Il game show…
Tragedia per il mondo di Avanti un altro
Il game show si è risvegliato con la tragica notizia della morte di uno dei protagonisti del format televisivo Mediaset
Una bruttissima notizia ha sconvolto gli appassionati di Avanti un altro. A soli 44 anni…