Barbara Bouchet è pronta a mettersi in gioco sulla pista di Ballando con le stelle 2020. L’attrice è infatti una delle concorrenti della nuova edizione dello show di Milly Carlucci, che dovrebbe prendere il via su RAI 1 il prossimo 12 settembre. Intervistata dal settimanale Nuovo TV, l’attrice si è detta ‘prontissima’ ad affrontare questa nuova sfida, senza nessun timore dei giudizi della giuria.
Barbara Bouchet pronta a danzare a ballando con le stelle 2020
L’attrice francese, icona sexy degli anni’80, ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle 2020 dopo anni di corteggiamento da parte di Milly Carlucci. Come rivelato da Barbara Bouchet sul settimanale Nuovo TV, negli anni passati, le era stato chiesto di partecipare, ma aveva sempre dovuto declinare l’invito a causa dei suoi impegni teatrali. Il 2020 sembra invece l’anno giusto e presto la vedremo danzare sulla pista di ballando in compagnia di Stefano Orodei, suo partner di ballo.
Ballando con le stelle, Barbara Bouchet in coppia con Stefano Orodei
‘Sono prontissima ad affrontare questa sfida‘ ha dichiarato Barbara Bouchet che, sulla rivista Nuovo TV non ha nascosto l’emozione per questa nuova nuova avventura. L’attrice francese inoltre, ha dichiarato di non aver nessuna paura dei giudizi della giuria, composta anche quest’anno da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith: ‘Sono convinta di quello che sto facendo e darò il meglio di me stessa‘. Parole che fanno intuire come la Bouchet sia più che mai determinata a non sfigurare sulla pista dello show di Milly Carlucci. Ad affiancarla il ballerino Stefano Oradei, del quale l’attrice ha detto: ‘Ha una grande pazienza ma è anche giustamente severo’.
Non resta che attendere la metà di settembre per vedere l’attrice francese danzare sulla pista di Ballando con le stelle, insieme a tutte le altre coppie di questa nuova stagione, tra cui anche quella formata da Raimondo Todaro e Elisa Isoardi.