Continua a tenere banco la possibile partecipazione di Barbara d’Urso alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. In questi giorni sono spuntati aggiornamenti decisamente interessanti in merito, in quanto Davide Maggio, esperto di gossip e televisione, ha parlato di un incontro tra le parti. A quanto pare il cachet proposto da Milly Carlucci avrebbe fatto gola alla conduttrice campana che ora sarebbe pronta ad accettare. Nel frattempo proprio la padrona di casa del varietà ha parlato di questa situazione al settimanale Oggi.
Ballando con le Stelle: cena speciale tra Milly e Barbara?
Solo qualche giorno fa si era parlato di un incontro tra Milly Carlucci e Barbara d’Urso in merito alla partecipazione a Ballando con le Stelle. Si era rivelato che in quell’occasione ci sarebbe stata la prima offerta ufficiale ossia un cachet da circa 50mila euro a prescindere dall’eliminazione. Ora tale voce sembra essere avvalorata dalle parole di Davide Maggio, esperto di gossip e televisione, che parla di un’altra cena tra le due. A quanto pare qui si sarebbero definiti i termini contrattuali in quanto ci sarebbe stata la risposta. Si vocifera, infatti, che la conduttrice campana si aggiungerà quasi sicuramente al cast dell’edizione in partenza a settembre.
Ballando con le Stelle: le parole di Milly Carlucci
Che qualcosa si stia muovendo in direzione di Barbara d’Urso lo si evince anche dalle prime parole di Milly Carlucci su tale situazione. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha preferito non essere del tutto chiara nell’intervista a Oggi, ma ha lanciato qualche indizio in merito alla trattativa: “Se è vero che Barbara è il mio sogno proibito? Allora io sono felice del fatto che se ne parli, sul blog, sui siti, che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando con le Stelle, figuratevi, è la mia soddisfazione. Ma io non rivelo le mie manovre, James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta”.
Insomma, sembra proprio che la conduttrice non rivelerà nulla finché non sarà tutto confermato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…