Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle è ormai completo, eppure qualche nome extra sembra sempre poter uscire. In questi giorni si è parlato della possibile partecipazione di una delle colonne della Rai. Stiamo parlando di Federica Sciarelli, il volto iconico di “Chi l’ha visto?” che conduce dal 2004 con ascolti sempre altissimi. La giornalista non ha mai nascosto la sua passione per il ballo, ma fa sapere di aver rifiutato la proposta di Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle: le parole di Federica Sciarelli
Da qualche ora a questa parte si parla dell’intervento di Federica Sciarelli in merito alla presunta partecipazione a Ballando con le Stelle. Il varietà partirà a breve con un cast tutto nuovo ma il quale richiede forse ancora qualche pedina. Da qui, qualcuno ha accostato il nome della giornalista al programma, sostenendo che qualcosa si stesse muovendo. Tuttavia, la stessa conduttrice di “Chi l’ha visto?” ha spiegato che già in passato aveva ricevuto la proposta di partecipare ma che lei aveva rifiutato: “Milly Carlucci mi chiese di andare a Ballando con le Stelle e io adoro ballare, ma non sono credibile se mi metto a danzare e poi vado a cercare il latitante”.
Ballando con le Stelle: gli ultimi nomi di Milly Carlucci
Il capitolo Federica Sciarelli sembra essere archiviato per Milly Carlucci, la quale pare proprio dover fare a meno anche di un altro pezzo da novanta che voleva aggiungere al cast. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, attesa almeno per il ruolo di “ballerina per una notte”. La conduttrice campana, tuttavia, non parteciperà al varietà in nessun ruolo in quanto si starebbe preparando al ritorno in tv con un suo programma sul Nove. Dunque la Carlucci avrebbe virato direttamente in Spagna dov’è tornato in voga il nome di Pedro Alonso, attore che ha interpretato Berlino ne “La Casa di Carta”.
Stando ai rumors, lo spagnolo potrebbe partecipare almeno per una sera al varietà in partenza il 28 settembre 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…