Se prima si vociferava di un posto nella giuria di Ballando con le Stelle per Sonia Bruganelli, una recente intervista di Milly Carlucci ha smentito i pettegolezzi che includevano l’ex moglie di Paolo Bonolis e anche Barbara d’Urso. La celebre conduttrice del programma ha precisato che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip 7 e l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 non entreranno a far parte del cast per un motivo ben preciso: ecco quale.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci smentisce le indiscrezioni
Intervistata dal settimanale Chi, Milly Carlucci ha fatto chiarezza sul fatto che né Sonia Briganelli né Barbara d’Urso approderanno a Ballando con le Stelle: “Sono due donne che stimo moltissimo, ma al momento si tratta solamente di mero gossip da social”, ha dichiarato la conduttrice. Anche quest’anno la giuria del programma sarà composta dai soliti membri, ossia Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Questo è accaduto per un motivo in particolare: “Trovare e mantenere l’equilibrio dopo quattro ore di diretta e dopo sette anni di seguito non è affatto semplice. Inoltre, cosa non fa poco, molte giurie sono guidate da un ‘phonak’, mentre la nostra no. Sono tutti a briglie sciolte, nel rispetto del pubblico e dei concorrenti”, come ha spiegato la Carlucci.
Ballando con le Stelle, perché Sonia Bruganelli e Barbara d’Urso sono state scartate?
Nel caso di Barbara d’Urso, la storia è complicata. La conduttrice campana è ancora legata a Mediaset da un contratto che scade alla fine dell’anno, perciò non potrebbe prendere parte a Ballando con le Stelle neanche se fosse stata presa in considerazione. Per quanto riguarda Sonia Bruganelli invece, il motivo sarebbe legato alle forti pressioni che l’ex di Paolo Bonolis avrebbe fatto alla Rai durante l’estate. La stessa Milly Carlucci non sarebbe rimasta estasiata dalla proposta dell’ex opinionista del GF Vip 7 e avrebbe fatto a meno di inserirla nella giuria.
E così, mentre le indiscrezioni continueranno a circolare, una cosa è certa: la giuria di Ballando con le Stelle rimarrà invariata, per la gioia o il disappunto di molti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…