Stando allo scoop lanciato da Davide Maggio, esperto di televisione, pare che dopo la diretta di Ballando Con le Stelle ci sarebbe stata una forte discussione tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Si spiega che i due sarebbero arrivati quasi alle mani in quanto si sarebbero avvicinati faccia a faccia. Ma cos’è successo? Tutto pare essere nato da un commento del mattatore romano che non avrebbe fatto piacere al giornalista.
Ballando con le Stelle: scoppia la rissa dopo la puntata?
Nel corso dell’ultima diretta di Ballando Con le Stelle, i telespettatori hanno visto Teo Mammucari discutere con Antonio Caprarica. Il mattatore romano, non a caso, l’avrebbe definito “un cane, un molosso” e pare proprio che tale cosa abbia infastidito parecchio il giornalista. Davide Maggio spiega che in sala delle stelle si sarebbe consumata un’accesa discussione. Secondo la sua costruzione, infatti, i due protagonisti sarebbero arrivati faccia a faccia dopo la diretta. Un momento di forte agitazione che avrebbe coinvolto altri esponenti del programma, i quali sarebbero intervenuti per separare i due ed evitare il peggio.
Ballando con le Stelle: Teo Mammucari sarà squalificato?
Sempre secondo la ricostruzione riportata in queste ore, Teo Mammucari sarebbe stato poi allontanato dalla sala da un paio di persone. In questo modo la rissa sarebbe stata evitata ma non si esclude che ora possano esserci pesanti ripercussioni. A quanto pare i vertici del talent show avrebbero richiamati i due protagonisti in separata sede e avrebbero cercato di capirci di più. Altre voci fanno sapere che potrebbero esserci sanzioni in arrivo, ma queste potrebbero non arrivare per Antonio Caprarica. Ebbene sì perché sul web circola la voce che sarebbe stato il mattatore romano a cominciare la discussione. L’espulsione, tuttavia, sembra essere un tantino esagerata, ma ci sarà modo di capire cos’è successo nell’ultimo appuntamento di Ballando Con le Stelle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…