La nuova stagione televisiva della Rai partirà con un’altra edizione di Ballando con le Stelle, condotta come sempre da Milly Carlucci. La data del debutto è fissata verso il mese di ottobre, ma già spuntano i primi rumors in merito al cast. In questi giorni si è parlato della possibilità di vedere Barbara d’Urso, Belen Rodriguez e Massimiliano Caiazzo tra i concorrenti e adesso spunta un altro nome davvero molto interessante. È un attore de La Casa di Carta, da sempre innamorato dell’Italia.
Ballando con le Stelle: arriva Pedro Alonso nel cast?
Ci sarà tempo tutta l’estate per costruire il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma nel frattempo gli autori avrebbero incominciato ad avviare i contatti con quei volti piuttosto ambiti. Ed ecco che le ultime voci parlano della trattativa in corso con Pedro Alonso, meglio conosciuto come Berlino de La Casa di Carta e dell’ononimo spin-off ad egli dedicato. L’attore spagnolo adora l’Italia e gli autori del varietà vorrebbero spingere proprio su questo per portarlo nel programma. Non sarà una missione facile, ma qualcosa bollirebbe in pentola. I vertici avrebbero intenzione di inserirlo tra i concorrenti, anche se qualcuno ipotizza che si possa virare per un’ospitata nel ruolo di “ballerino per una notte”.
Ballando con le Stelle: il cast prende forma
Sebbene il debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle è assai lontano, diversi nomi sono stati già accostati al varietà. Qualcuno sarebbe addirittura molto vicino alla partecipazione. È il caso di Belen Rodriguez, la quale avrebbe avviato i primi contatti con i vertici e sembrerebbe piuttosto contenta di mettersi alla prova in una delle cose che ama maggiormente. Trattativa più difficile è quella con Barbara d’Urso, ancora senza programmi da quasi due anni. Proprio questo aspetto potrebbe spingerla ad accettare l’offerta del programma, ma al momento non emergono ulteriori aggiornamenti. Più probabilità di far parte del cast invece per Massimiliano Caiazzo, il Carmine Di Salvo di Mare Fuori. L’attore avrebbe chiuso con la serie e avrebbe aperto le porte a nuove esperienze professionali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…