Sembrano essere piuttosto chiari i piani di Viale Mazzini dopo la partecipazione di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle nel ruolo di “ballerina per una sera”. La conduttrice campana, non a caso, ha segnato il momento più alto dell’ultima puntata, segno che il suo ritorno era davvero molto atteso. Ed ecco che ora i vertici sarebbero pronti a metterla in squadra, affidandole uno dei format più importanti della rete. Quale? Domenica In che presto vedrà i saluti di Mara Venier.

Barbara d’Urso: una nuova avventura a Domenica In

Il ritorno di Barbara d’Urso sul piccolo schermo televisivo ha confermato quanto i telespettatori avevano voglia di rivederla. I numeri di Ballando con le Stelle sono indicativi e ora si sarebbe aperta una vera e propria trattativa con lei per inserirla nella squadra di Viale Mazzini. Si è già parlato di alcune ospitate per lei quest’anno, ma a quanto pare il pezzo forte arriverà nella prossima stagione. Mara Venier, non a caso, ha annunciato ampiamente che questa edizione tutt’ora in corso di Domenica In sarà l’ultima: “Ho promesso che dopo quest’anno mi fermo, voglio dedicarmi alla mia famiglia”. Di conseguenza, la sua sostituta sarà proprio la d’Urso.

LEGGI ANCHE –> Separazione Fedez-Chiara Ferragni: la situazione in termini legali

Barbara d’Urso: trattative in corso

Cresce l’attenzione su Barbara d’Urso in questi giorni e il motivo è presto detto. La conduttrice campana, non a caso, avrebbe convinto i vertici di Viale Mazzini dopo gli ascolti portati nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle, ed ecco che sarebbero partite le trattative con lei per inserirla in squadra. La missione è portarla a Domenica In, al timone della prossima stagione al posto di Mara Venier che è ben lieta di lasciarle il testimone. Le due, non a caso, sono molto amiche e non si esclude che già da questa edizione potranno vedersi: la d’Urso è attesa anche nei panni di ospite. I contatti sono in corso e si parla di un maxi contratto per lei con cifre da capogiro.

LEGGI ANCHE –> Parlano gli avvocati di Chiara e Fedez: la verità sul mantenimento

Barbara d’Urso protagonista a Ballando con le Stelle: una serata memorabile

Il 5 ottobre 2024, Barbara d’Urso è stata la grande ospite a Ballando con le Stelle, regalando al pubblico una serata all’insegna dell’eleganza e dell’intrattenimento. La conduttrice ha stupito tutti non solo per la sua presenza scenica, ma anche per la sua energia contagiosa, partecipando attivamente allo show. Tra balli e interazioni con i concorrenti e i giudici, Barbara d’Urso ha saputo calamitare l’attenzione, mostrando ancora una volta il suo carisma. L’ospitata ha generato grande entusiasmo tra i telespettatori, accendendo dibattiti e curiosità sul futuro della conduttrice. L’accoglienza calorosa da parte del pubblico ha evidenziato quanto sia amata nel panorama televisivo italiano.

LEGGI ANCHE –> Fedez parla dell’affidamento dei figli e della decisione presa da Chiara Ferragni su Paloma

Barbara d’Urso saprà sfruttare questo ritorno sul piccolo schermo per nuovi progetti?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amadeus ammette la verità sull’addio alla Rai: il vero motivo per cui non ha rinnovato il contratto

LEGGI TUTTO — Amadeus ammette la verità sull’addio alla Rai: il vero motivo per cui non ha rinnovato il contratto

Temptation Island, la Rai prepara la controproposta delle reti Mediaset: le reazioni

LEGGI TUTTO — Temptation Island, la Rai prepara la controproposta delle reti Mediaset: le reazioni

Eurovision 2024, rischio flop per la Rai? I risultati delle analisi degli esperti

LEGGI TUTTO — Eurovision 2024, rischio flop per la Rai? I risultati delle analisi degli esperti