Barbara d’Urso è finita al centro dell’attenzione per il suo futuro a Mediaset. Diversi notiziari hanno fatto sapere che la conduttrice campana lascerà l’azienda a fine anno per passare alla Rai, ma in realtà le cose starebbero diversamente. Non a caso, si vocifera che è vero che abbia rifiutato il contratto proposto dal Biscione, ma che è altrettanto vero che si sono trattative in corso per rimanere nell’emittente. Ed ecco che spunta l’Isola dei Famosi, il quale potrebbe rivelarsi un jolly per lei.
Tensione tra Barbara d’Urso e Silvia Toffanin? C’entra l’incoronazione di Carlo III
Barbara d’Urso: trattative in corso con Mediaset
Il rinnovo di contratto di Barbara d’Urso per Mediaset è uno dei temi caldi delle ultime settimane. In molti sono convinti che la conduttrice lascerà il Biscione perché avrebbe già rifiutato la proposta di firmare per altri due anni. Tuttavia, bisogna fare un po’ di chiarezza. La d’Urso si starebbe guardando intorno ma la priorità sarebbe comunque quella di restare a Cologno Monzese. Ma ad una condizione: oltre ai due anni di contratto, chiederebbe anche un programma in prima serata da condurre. Il flop de La Pupa e il Secchione, tuttavia, pesa ancora tremendamente sulle spalle della conduttrice, motivo per cui l’azienda, almeno per il momento, non avrebbe proposto un nuovo contratto per lei.
Isola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli furioso contro Fabio Ricci: “Godo se ti buttano fuori”
Tensione tra la d’Urso e Silvia Toffanin? La verità
Isola dei Famosi 2023, Fiore Argento interrompe la sua avventura: il motivo
Barbara d’Urso: spunta l’ipotesi Isola dei Famosi
Le trattative per il rinnovo di contratto di Barbara d’Urso continuano e adesso non si esclude un’ipotesi molto allettante. Come è risaputo, l’Isola dei Famosi sta andando in onda in queste settimane con la nuova settimana e non c’è dubbio che le critiche non sono mancate per la conduzione. Ilary Blasi è finita spesso nel mirino degli utenti social, i quali non hanno condiviso le sue prese di posizioni alquanto faziose e la sua “mancanza di empatia” verso i naufraghi (emblematica l’impassibilità di fronte allo “svenimento” di Corinne Clery).
Isola dei Famosi 2023, il gruppo evita Helena Prestes: il piano per farla ritirare
Isola dei Famosi, furiosa lite tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci
Per tutte queste ragioni non si esclude un cambio di conduzione per la prossima edizione, con Barbara d’Urso che diventerebbe la prima candidata a prendere il posto della bella bionda.
Tensione tra Barbara d’Urso e Silvia Toffanin? C’entra l’incoronazione di Carlo IIILa conduttrice campana sarebbe in forte contrasto con la Toffanin per una richiesta fatta da lei: tutti i dettagliIsola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli furioso contro Fabio Ricci: “Godo se ti buttano fuori”Il radiofonico ha avuto un duro scontro verbale con il cantante e i due non se le sono mandate a dire.Isola dei Famosi 2023, Fiore Argento interrompe la sua avventura: il motivoLa naufraga non ha resistito al dolore ed è stato necessario l’intervento dello staff medico del reality Mediaset