E’ ormai da più di un anno che Barbara d’Urso è senza programmi da condurre, motivo per cui la diretta interessata ha incominciato a prendere in considerazione qualche nuova esperienza. Solo qualche mese fa si era parlato della possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, voce che è stata smentita nel giro di qualche giorno. Adesso invece spunta l’indiscrezione che la vedrebbe nella prossima edizione di Pechino Express. Ebbene sì perché la conduttrice potrebbe diventare viaggiatrice con un una sua cara amica.
Pechino Express: Barbara d’Urso nel mirino del reality?
Secondo quanto trapelato in questi giorni, Barbara d’Urso non condurrà alcun programma neanche quest’anno ma potrebbe però prendere parte ad un reality. Si fa sempre più insistente, infatti, la voce dell’interesse dei vertici di Pechino Express per la conduttrice campana. Gli autori, d’altronde, sono alle prese con i primi contatti per la realizzazione del prossimo cast. L’obiettivo sarà quello di confermare l’ottimo lavoro della stagione appena conclusa, ragion per cui serviranno nomi attesi e importanti. La d’Urso rientrerebbe perfettamente in questa categoria ed ecco che si parla di una trattativa pronta a cominciare.
Pechino Express: una nuova avventura per la d’Urso
I vertici di Pechino Express hanno avviato i primi contatti con i prossimi aspiranti viaggiatori in vista della partenza di inizio settembre, periodo in cui incominceranno le registrazioni. Per tale ragione l’estate sarà determinante per ottenere i “sì” tanto sperati. Tra i tanti nomi emersi in queste settimane c’è anche quello di Barbara d’Urso, la quale potrebbe partecipare assieme ad una sua cara amica, Angelica, con cui condivide molto tempo e avventure da anni a questa parte.
La conduttrice campana potrebbe sfruttare l’occasione per ritornare sulla bocca di tutti e chissà viversi un’esperienza fuori dal comune. Il cast della prossima edizione potrebbe vedere anche Frank Matano e il noto duo comico formato da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…