Dopo essere stata al centro del gossip per via del suo recente avvistamento con Andrea Iannone durante le vacanze estive in Sardegna, Soleil Sorge è tornata a far discutere, questo per via di un alterco avuto in tv con Barbara D’Urso. Tutto è accaduto nel corso della nuova diretta di Pomeriggio 5, andata in onda lo scorso mercoledì 30 settembre su Canale 5, in occasione della quale un popolare paparazzo è accorso nello studio del format per rivolgere le sue accuse pubbliche alla modella italo-americana. Nel corso del suo intervento di risposta la modella ha però minacciato di interrompere il suo collegamento, scatenando così la reazione furiosa della conduttrice.
Pomeriggio 5, piovono accuse su Soleil Sorge in studio
Nel corso della diretta di Pomeriggio 5 di mercoledì 30 settembre 2020, si è presentato in studio Alex Fiumara, il popolare paparazzo che nel suo ultimo intervento televisivo ha accusato Soleil Sorge di aver contattato i fotografi al fine di farsi immortalare in foto con Andrea Iannone, nel corso delle vacanze trascorse nell’estate 2020 in Sardegna. Accuse che la Soleil Sorge ha rispedito stizzita al mittente e a più riprese in collegamento dalla Grecia, confermando a gran voce di non essere interessata alla conoscenza di Andrea Iannone.
Soleil Sorge vs. Alex Fiumara: lo scontro si accende a Pomeriggio 5
Il confronto a distanza tra Soleil Sorge e Alex Fiumara nell’ultima diretta di Pomeriggio 5 è diventato dai toni sempre più accesi. Il paparazzo ha assicurato in studio di avere le prove che possano provare il sedicente tentativo di Soleil Sorge di giungere con i paparazzi a dei servizi fotografici organizzati durante le sue vacanze estive. Delle dichiarazioni che hanno provocato la reazione stizzita della Sorge, che in collegamento ha quindi prontamente cercato di intervenire in diretta, accavallandosi tuttavia con la voce su quella del paparazzo tanto da creare confusione in puntata. Barbara D’Urso, a questo punto, si è vista costretta a intervenire per mediare tra i due ospiti, senza mai ottenere il risultato sperato.
Barbara D’Urso sbotta contro Soleil Sorge
“Se io non posso rispondere, conto fino a tre, dopodiché io stacco questa conversazione”, ha dichiarato stizzita la modella italo-americana, scatenando così l’ennesima reazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. “Soleil, ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla, non che tu decidi di staccare la conversazione, perché se la stacchi poi la stacchi anche per sempre e salutame a soreta!”. Una stoccata furiosa quella che la conduttrice ha riservato a Soleil Sorge e che sembra essere piaciuta a molti internauti.
Che quello in collegamento possa rivelarsi l’ultimo intervento di Soleil Sorge nelle trasmissioni dursiane? Staremo a vedere!