Dalla fine della passata stagione televisiva fino a quella nuova non si fa altro che parlare del ridimensionamento di Barbara d’Urso, la quale ha perso la maggior parte dei suoi programmi. Ridotta a presentare una versione breve di Pomeriggio 5, la conduttrice si era resa disponibile a qualsiasi altro programma a lei affine. Ecco quindi che sembrava quasi ufficiale la conduzione de La Talpa, reality tornato a casa Mediaset e che partirà nel 2022. Tuttavia, la d’Urso potrebbe essere messa da parte ancora una volta.
Barbara d’Urso: a rischio la conduzione de La Talpa?
Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il ritorno de La Talpa. Il reality, che mancava sul piccolo schermo da numerosi anni, è stato acquistato per sei anni e partirà nel 2022 al posto dell’Isola dei Famosi. A tal proposito sono spuntate numerose voci sulla possibile conduttrice. Dopo ipotesi e rumors, Barbara d’Urso sembrava averla spuntata. Orfana del Grande Fratello Nip, il quale non si farà più, la conduttrice sembrava ad un passo dalla nuova avventura. Sta di fatto che la pressione dei social avrebbe spinto i vertici a virare sulla vera padrona del reality.
Barbara d’Urso: Paola Perego si prende il reality?
La voce riguardo la possibile conduzione di Barbara d’Urso nella nuova edizione de La Talpa non è piaciuta a nessuno, specie a quei fan appassionati del reality. In molti hanno fatto sentire subito la propria voce sui social network, chiedendo esplicitamente di ingaggiare Paola Perego per l’occasione. Non a caso, se si dice La Talpa, viene in mente solo ed esclusivamente la conduttrice di Monza. Ecco quindi che Mediaset starebbe aspettando sul da farsi. E’ logico che la d’Urso sarebbe in pole position per presentare il reality in quanto dipendente dell’azienda, ma la pressione degli utenti social potrebbe spingere i vertici ad affidare il reality alla Perego.
Barbara d’Urso: pericolo Enrico Papi alla porta
Oltre a Paola Perego, la quale ha già fatto sapere in una recente intervista di essere disposta a presentare La Talpa in quanto sua creatura, Barbara d’Urso deve guardarsi le spalle anche dall’arrivo di Enrico Papi. Il mattatore di Guess My Age è ritornato più determinato che mai in casa Mediaset per presentare Scherzi a Parte, ma per lui ci potrebbe essere spazio anche nel reality.
Qualcuno ipotizza che il suo ruolo potrebbe non essere quello di conduttore de La Talpa, bensì di inviato. Si andrebbe a delineare quindi uno scenario simile: Paola Perego alla conduzione ed Enrico Papi come inviato. Risultato? La d’Urso messa ancora da parte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Barbara D’Urso sarà la nuova conduttrice de La Talpa? Il gossip
La conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe tornare il prima serata con la nuova edizione del reality
La Talpa sta per partire su Canale 5 nella nuova stagione Mediaset, ma su…
Barbara D’urso,il topless sconvolgente in compagnia di una nuova fiamma: ecco di chi si tratta
La conduttrice paparazzata in intimi atteggiamenti con un noto broker assicurativo
In questa calda estate sembra proprio che Barbara D’Urso stia ritrovando…