Le voci intorno a Barbara d’Urso continuano ad incuriosire i telespettatori, infatti, dopo l’addio a Mediaset, si è detto di tutti i colori sul suo conto, dall’approdo a Sky per un nuovo programma a quello alla Rai per una partecipazione a Ballando con le Stelle o Domenica In. Sta di fatto che la conduttrice ha stupito tutti volando alla volta di Londra. Il motivo? Per studiare l’inglese. E a quanto pare questo sarebbe collegato al nuovo progetto in arrivo con Netflix.
Pier Silvio Berlusconi sbotta: spunta un comunicato stampa che mette i brividi
Barbara d’Urso: una serie su Netflix?
È Il Mattino a riportare i nuovi progetti di Barbara d’Urso, ormai orfana di Mediaset e vogliosa di ricominciare con una nuova avventura. La testata giornalistica, infatti, fa sapere: “Colpo di scena! Barbara d’Urso non solo prepara il suo ritorno in televisione a gennaio, si prepara anche per una serie televisiva Netflix”. Ebbene sì perché la conduttrice campana sarebbe stata scelta per una serie internazionale: “Si tratta di una serie internazionale e Barbara è una delle attrici protagoniste. Le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset”.
Dopo la malattia Fedez confessa la lotta segreta con la salute mentale
Barbara d’Urso: il motivo dell’arrivo a Londra
Stando alle voci di questi giorni, Barbara d’Urso sarebbe pronta a ritornare a recitare. Essendo una serie internazionale, la conduttrice avrebbe quindi deciso di affinare il suo inglese direttamente a Londra. Non partirà dalle basi, in quanto già lo conoscerebbe, ma dovrà comunque migliorare la pronuncia: “La lingua la conosce, ma sa che deve migliorare per rendere i dialoghi più fluenti durante le riprese. Barbara è una perfezionista e non lascia nulla al caso”. Insomma, un nuovo capitolo per la conduttrice che, ad ogni modo, a gennaio tornerà sul piccolo schermo italiano. Quale? Si presume che sarà ospite fissa a Domenica In con Mara Venier, la quale potrebbe anche decidere di lasciare il timone a lei a partire dalla prossima stagione.
Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i suoi figli nella vita?La conduttrice Mediaset ha due figli adulti che non lavorano nel mondo dello spettacolo e non amano il gossipPomeriggio Cinque, clamoroso: Myrta Merlino sarà sostituita?La nuova conduttrice pare non convincere affatto i vertici e gli ascolti ne risentirebbero parecchioPomeriggio Cinque preoccupa Mediaset: gli ascolti precipitano e si cercano soluzioniLa nuova edizione del talk show non decolla e i vertici sono pronti ad attuare cambiamenti significativi