Le voci intorno a Barbara d’Urso continuano ad incuriosire i telespettatori, infatti, dopo l’addio a Mediaset, si è detto di tutti i colori sul suo conto, dall’approdo a Sky per un nuovo programma a quello alla Rai per una partecipazione a Ballando con le Stelle o Domenica In. Sta di fatto che la conduttrice ha stupito tutti volando alla volta di Londra. Il motivo? Per studiare l’inglese. E a quanto pare questo sarebbe collegato al nuovo progetto in arrivo con Netflix.
Barbara d’Urso: una serie su Netflix?
È Il Mattino a riportare i nuovi progetti di Barbara d’Urso, ormai orfana di Mediaset e vogliosa di ricominciare con una nuova avventura. La testata giornalistica, infatti, fa sapere: “Colpo di scena! Barbara d’Urso non solo prepara il suo ritorno in televisione a gennaio, si prepara anche per una serie televisiva Netflix”. Ebbene sì perché la conduttrice campana sarebbe stata scelta per una serie internazionale: “Si tratta di una serie internazionale e Barbara è una delle attrici protagoniste. Le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset”.
Barbara d’Urso: il motivo dell’arrivo a Londra
Stando alle voci di questi giorni, Barbara d’Urso sarebbe pronta a ritornare a recitare. Essendo una serie internazionale, la conduttrice avrebbe quindi deciso di affinare il suo inglese direttamente a Londra. Non partirà dalle basi, in quanto già lo conoscerebbe, ma dovrà comunque migliorare la pronuncia: “La lingua la conosce, ma sa che deve migliorare per rendere i dialoghi più fluenti durante le riprese. Barbara è una perfezionista e non lascia nulla al caso”. Insomma, un nuovo capitolo per la conduttrice che, ad ogni modo, a gennaio tornerà sul piccolo schermo italiano. Quale? Si presume che sarà ospite fissa a Domenica In con Mara Venier, la quale potrebbe anche decidere di lasciare il timone a lei a partire dalla prossima stagione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…