Da qualche giorno ha fatto scalpore l’intervista di Memo Regimi rilasciata al settimanale Di Più Tv. Qui, il cantante ha fatto sapere di aver avuto una relazione con Barbara d’Urso. In particolare, la conduttrice sarebbe stata la sua amante. Frasi molto forti che hanno spinto la stessa Barbara a intervenire sulla questione. Senza fare nomi, ma con palese riferimento a Regimi, la d’Urso ha smentito il tutto e ha bacchettato l’uomo per questa intervista.
Barbara d’Urso: le parole di Memo Regimi
Alla sonora età di 82 anni, Memo Regimi continua a far parlare di sè per le sue affermazioni a dir poco sorprendenti. Qualche giorno fa, il cantante, che faceva scalpore quando era giovane, ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv dove ha raccontato: “Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali e la più celebre fu quella con Barbara d’Urso“. L’uomo, parlando del rapporto con sua moglie Lucia Russo defunta nel gennaio di quest’anno, ha fatto sapere che fu proprio per colpa di Barbara d’Urso che finì la relazione con la moglie: “Quando mia moglie lo scoprì, mi cacciò di casa”.
Barbara d’Urso: la risposta a Memo Regimi
Le parole di Memo Regimi non sono state apprezzate da Barbara d’Urso, la quale ha deciso di dire la sua. Come sappiamo, la conduttrice parla poco della propria vita privata ma questa volta si è sentita molto infastidita dalle dichiarazioni dell’uomo. C’è da precisare che, durante la risposta, la donna non ha mai pronunciato il nome del cantante. Tuttavia, ha affermato: “C’è un signore anziano, che peraltro ha appena subito un lutto, e quindi gli sono vicino virtualmente in questo, che però invece di chiudersi nel suo dolore fa delle interviste“. Ha continuato dicendo che lei e quest’uomo avrebbero avuto una vera storia d’amore circa 40 anni fa, storia che destò scalpore a casua della differenza d’età fra i due di 19 anni. Una storia che durò per 4 anni.
Barbara d’Urso: la conduttrice si arrabbia
Dopo aver spiegato che la storia d’amore con Memo Regimi c’è stata eccome, Barbara d’Urso ha voluto precisare alcuni dettagli che l’hanno fatta molto arrabbiare. Alzando i toni, la conduttrice ha spiegato: “La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito suo moglie con me”. Ha poi continuato dicendo di non aver mai avuto una relazione con uomini che avevano delle mogli che li aspettavano a casa. La d’Urso ha aggiunto di aver insegnato questo valore anche ai suoi figli e che, sentire le parole pronunciate durante l’intervista, la feriscono molto. Ha concluso dicendo: “La moglie era separata da anni! Sentire che lui avrebbe tradito la moglie per me è assurdo”.
Insomma, chi dirà la verità tra i due? Il web si è già diviso. Va detto però che Regimi non è il primo uomo a etichettare la d’Urso come amante. Tutte voci campate in aria o c’è qualcosa di vero?