Una delle polemiche del momento vede Barbara D’Urso accusata di dare visibilità diseducativa all’ex Gf vip 3, Maria Monsé, e la figlia minorenne Perla Maria, nei talk-show tv per i quali mamma e figlia vip spesso si presentano come ospiti. Le accuse in questione giungono su Instagram, da parte del giudice di Ballando con le stelle nonché blogger, Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, infatti, critica la conduttrice per il fatto di proporre nel piccolo schermo un modello di donna che rincorre il successo puntando sull’aspetto fisico. Il riferimento delle accuse è in particolare ad una foto bollente di mamma e figlia vip, che, intanto, divide molto l’opinione dell’occhio pubblico.
Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: esplode la polemica social
La giudice di Ballando con le stelle e volto popolare sui social, Selvaggia Lucarelli, ha mosso il duro affondo contro Barbara D’Urso tra le Instagram stories. In riferimento ad una foto che Maria Monsé ha postato su Instagram e che ritrae la showgirl con la figlia minorenne Perla Maria in costume da bagno, quindi, la Lucarelli ha contestato alla D’Urso di proporre in tv un modello di donna sbagliato, che cerca di riscuotere successo grazie al solo aspetto fisico sessualizzando la proprio immagine.
La foto che sconvolge Selvaggia Lucarelli dell’ex Gf vip
Tra le Instagram stories, Selvaggia Lucarelli ha nel dettaglio condiviso con i follower la foto incriminata che immortala Maria Monsé insieme alla figlia 14enne Perla Maria in succinti monokini e con i loro corpi in bella vista. E, proprio a corredo dello scatto, la blogger muove indignata la sua critica a Barbara D’Urso, per il fatto di proporre nei suoi format tv mamma e figlia vip che usano mostrare le proprie grazie sui social per avere successo, influenzando così schiere di persone: “Qualcuno dovrebbe fermare questa donna. Anziché invitarla in tv con la figlia 14enne che non ha colpe. Capito Barbara d’Urso?”.
La reazione dell’occhio pubblico allo scatto incriminato
Lo scatto social che ha indignato Selvaggia Lucarelli, intanto, divide l’opinione dell’occhio pubblico. Così come trapela dai commenti social più disparati che il web ha rilasciato sotto lo stesso, tra cui i seguenti: “Siete uno spettacolo”, “È una bambina con la sua mamma, non c’è nulla di male se non il male negli occhi di chi guarda!!!”, “Degrado assoluto”.
Insomma, anche l’opinione pubblica contesta l’esempio dell’ex Gf vip 3 (edizione 2018 del reality) e la figlia 14enne e chissà che la D’Urso non voglia ribattere alle accuse della Lucarelli.