Si è sempre parlato di una certa rivalità tra Barbara d’Urso e Alfonso Signorini, i cui motivi non sono mai stati realmente svelati. Proprio quando i due sembravano aver deposto le armi, un nuovo capitolo si è aggiunto al loro libro. Tutto parte in occasione di una serata evento, dove Soleil Sorge ha incontrato la conduttrice che l’ha definita una sua creatura. La frase è diventata naturalmente virale sul web e ha chiamato in ballo anche Signorini, colui che ha realmente lanciato la showgirl in tv durante l’ultima edizione del GF Vip.
Barbara d’Urso: le parole su Soleil Stasi
Durante una serata evento, Barbara d’Urso ha potuto ri-abbracciare Soleil Sorge. Le due sono state colleghe in occasione de La Pupa e il Secchione, dove la d’Urso è stata conduttrice, mentre Soleil l’opinionista. L’affetto della campana verso la showgirl ha rubato la scena a tutti, soprattutto quando ha definito la ragazza la sua “creaturella” ossia la sua creatura televisiva. Un appellativo che non è piaciuto a molti utenti social, i quali hanno ricordato che Soleil ha partecipato al Grande Fratello Vip rimanendoci per ben sei mesi di trasmissione. Insomma, un po’ poco paragonare l’avventura a La Pupa e il Secchione con quella al GF Vip.
Barbara d’Urso: la reazione di Alfonso Signorini
Neanche a dirlo, il video in cui Barbara d’Urso sostiene di aver modellato Soleil Sorge è arrivato direttamente ad Alfonso Signorini. Al momento non ci sarebbero stati commenti pubblici o quanto meno una replica social da parte del conduttore, ma gli esperti rivelano che non l’avrebbe presa bene. Stando ai rumors, alcuni suoi amici più intimi avrebbero fatto sapere che il conduttore del Grande Fratello Vip avrebbe definito allegramente la collega un prezzemolino in quanto si metterebbe sempre di mezzo, intromettendosi in tutto anche quando la situazione non gli apparterrebbe realmente.
Insomma, se così fosse, il conduttore non avrebbe poi così torto in questo caso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Jovanotti, la figlia ha sconfitto il cancro
La figlia di Jovanotti, Teresa Cherubini, ha confidato su Instagram la sua battaglia affrontata contro il cancro, sconfitto dopo un lungo ciclo di chemioterapia
Una delle notizie del momento vede Teresa Cherubini, figlia di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, trionfare sulla malattia contro la quale…
GF Vip, braccio di ferro Mediaset – Signorini
Alfonso Signorini si sarebbe battuto con forza affinché anche Gianni Ciacci, che ha l’Hiv, potesse partecipare
Giovanni Ciacci sarà il primo sieropositivo a partecipare al Grande Fratello Vip, nonché a un qualsiasi reality show nostrano. E questo perché Alfonso Signorini si è battuto affinché…