Continua ad incuriosire il futuro televisivo di Barbara d’Urso. Solo qualche giorno fa era emersa un’altra notizia sul suo conto, in particolare all’ipotesi di una serie Netflix che l’avrebbe vista presto protagonista. Si diceva che la conduttrice campana fosse volata a Londra proprio per affinare il suo inglese, dato che il progetto richiedeva di recitare appunto in lingua internazionale. Sta di fatto che è arrivata l’ennesima smentita. Cosa farà davvero la d’Urso? Pare certo il suo ritorno in tv.
Barbara d’Urso: nessuna serie internazionale
Sebbene la sua avventura a Mediaset sia finita nel peggiore dei modi, Barbara d’Urso continua a far parlare di sé in un modo o in un altro. Il suo viaggio a Londra ha messo in crisi l’opinione pubblica, la quale si è chiesta il motivo di affinare il suo inglese. Ed ecco che, a distanza di qualche settimana dal suo arrivo nella città britannica, era spuntato lo scoop in merito a Netflix: “Farà una serie Netflix e quindi sta migliorando il suo inglese”. Sta di fatto che sono bastati pochi giorni per la smentita. Arriva da Dagospia che fa sapere senza giri di parole che non ci sarebbe alcun progetto con la piattaforma americana.
Barbara d’Urso: il ritorno in tv
Tra le tante smentite arrivate sul conto di Barbara d’Urso, una sembrerebbe essere vera. Quale? Che la conduttrice campana tornerà sul piccolo schermo televisivo a partire dal mese di gennaio, periodo in cui sarà finalmente libera dai vincoli contrattuali di Mediaset che la legano fino a dicembre. A quanto pare, la prima parte del 2024 lo passerà senza un vero e proprio contratto alla Rai in quanto si vocifera sarà ospite fissa di Domenica In. D’altronde, la stessa Mara Venier ha affermato di averla invitata per quel mese. E c’è di più perché, sempre la conduttrice veneta ha fatto sapere di lasciare il talk show alla fine di questa stagione e pare proprio che subentrerà la sua cara amica. In quel caso, la partenopea diventerà a tutti gli effetti la conduttrice del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…