Nelle ultime ore l’attenzione dei media si è focalizzata su Barbara d’Urso, ritornata negli studi della Rai per l’intervista a Domenica In. La conduttrice campana, non a caso, aveva organizzato l’ospitata da tempo ed è probabile che servirà a fare chiarezza sul suo futuro sul piccolo schermo. Al momento ci sono tanti dubbi sul suo ritorno, ma ecco che ora spunta nuovamente la possibilità di tornare alla conduzione di un programma di Viale Mazzini. Quale? Una sorta di talk show che sfiderà Maria De Filippi.
Barbara d’Urso: il ritorno alla Rai
Con un post pubblicato su Instagram, Barbara d’Urso ha confermato il ritorno alla Rai per l’intervista a Domenica In: “Ventidue anni alla Rai e ventidue anni senza Rai, ed oggi sono emozionata”. La conduttrice ha accettato l’invito di Mara Venier, la quale le dedicherà buona parte del talk show domenicale. Sarà l’occasione di spiegare cosa ha fatto in questi mesi lontano dalla televisione e chissà magari anche il rapporto con Mediaset, il quale si è interrotto improvvisamente. La curiosità sarà legata soprattutto al suo futuro sul piccolo schermo. Tra tira e molla, tra emittenti intenzionate ad ingaggiarla e cambiamenti in extremis, la conduttrice campana potrebbe restare a Viale Mazzini.
Barbara d’Urso: la Rai ci ha ripensato?
L’ultima indiscrezione su Barbara d’Urso arriva da Davide Maggio, esperto di televisione. Quest’ultimo ha fatto sapere che la conduttrice potrebbe restare alla Rai dopo l’ospitata a Domenica In. Non a caso, dopo i primi contatti con tanto di smentita dai vertici di Viale Mazzini, ci sarebbe stato un improvviso ripensamento. Magicamente si sarebbe aperta una porta, per la precisione un format adatto a lei. Quale? Pare sia la nuova edizione di Carramba che sorpresa, la quale partirà a fine settembre e andrà in onda di sabato. Un programma, a detta degli esperti, che servirà a sfidare la concorrenza di Maria De Filippi che per quel periodo andrà in onda con Tu si que Vales.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…