I rapporti tra Barbara d’Urso e i vertici di Mediaset si sono interrotti nei peggiori dei modi. Dopo anni alla guida di Pomeriggio Cinque, infatti, la conduttrice campana si è vista strappare il suo show da un momento all’altro e di conseguenza c’è stato l’addio. Da quel momento, la d’Urso ha viaggiato in attesa del ritorno sul piccolo schermo, il quale però non è ancora arrivato. E a distanza di circa un anno di assenza, arriva il clamoroso scoop che la rivedrebbe a Cologno Monzese per un reality.
Barbara d’Urso: tante porte chiuse per lei
Da quando Barbara d’Urso ha lasciato Mediaset dopo il ridimensionamento graduale nel palinsesto e dopo la decisione di affidare Pomeriggio Cinque a Myrta Merlino, la conduttrice si è ritrovata fuori dai giochi per un bel po’ di tempo. Anche ora che il contratto con il Biscione è terminato (a dicembre), la Barbarella Nazionale continua a restare senza programmi e soprattutto senza emittente che voglia puntare su di lei. La Rai, ad esempio, ha fatto sapere di non aver mai avuto contatti con lei, così come Discovery che le ha chiuso praticamente ogni porta. Si pensava quindi all’approdo su Sky, probabilmente per un format su Tv8, ma anche questa opzione sarebbe stata archiviata.
Barbara d’Urso: il clamoroso ritorno a Mediaset
Da qualche settimana a questa parte, alcuni esperti della televisione non hanno escluso un clamoroso scenario. Quale? Il ritorno di Barbara d’Urso a Mediaset. Ebbene sì perché, nonostante il modo peggiore con cui hanno chiuso i rapporti, le due parti non sarebbero così distanti. I vertici del Biscione, d’altronde, non hanno mai negato la stima verso la conduttrice campana e fin da subito hanno provato a trattenerla con altri progetti. Si rende noto che l’addio sarebbe stato preso principalmente dalla d’Urso, la quale ora potrebbe ritornare sui suoi passi e accettare una presunta offerta arrivata proprio da Cologno Monzese. Si parla, infatti, di un contratto a tempo per la conduzione di un reality, presumibilmente La Talpa, la cui edizione dovrebbe partire in autunno o agli inizi del prossimo anno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…