Barbara d’Urso ha annunciato il suo ritorno in Italia con un video che è già diventato virale sui social media per una gaffe commessa dalla condittrice campana. Dopo l’inaspettata uscita da Mediaset e un periodo trascorso a Londra, Barbarella è tornata sul suolo italiano, pronta a condividere momenti e novità con i suoi seguaci. Il suo rientro viene celebrato con una serie di stories Instagram, ricche di cene vegane, incontri con amici e passeggiate per le vie di Milano.
Barbara d’Urso: la figuraccia che ha incendiato il web
In uno dei video pubblicati da Barbara d’Urso nelle sue storie di Instagram, la conduttrice esprime la sua gioia per il ritorno in patria ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai suoi seguaci più attenti. Senza neanche dare una rapida occhiata né a destra né a sinistra, Barbarella ha attraversato le strisce pedonali mentre il semaforo era in pieno rosso.
Quella che doveva essere una semplice condivisione del suo rientro in Italia si è trasformata in motivo di discussione. I fan si dividono tra chi minimizza la situazione, sottolineando l’umana distrazione, e chi esprime preoccupazione per la sicurezza di Barbara d’Urso, sperando che in futuro presti maggiore attenzione
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…