Barbara D’Urso si prepara per un grande ritorno in TV, dopo l’assenza dal piccolo schermo registratasi nelle ultime settimane. In seguito al ridimensionamento del suo ruolo di conduttrice di casa Mediaset, Barbara sarebbe in procinto di tornare sulle scene al timone di più di un programma TV, tra cui il suo storico format Pomeriggio 5, dove nel frattempo è stata sostituita da Simona Branchetti. Si prevede per la campana anche un esordio da timoniera alla conduzione di un nuovo show, per cui, intanto, però Cristiano Malgioglio rifiuta l’offerta di una collaborazione.
Barbara D’Urso torna in tv
L’assenza di Barbara D’Urso dal piccolo schermo non sarebbe destinata a durare a lungo, dal momento che al timone di Pomeriggio 5 Simona Branchetti ha fatto sapere che a breve la campana tornerà al suo ruolo di primadonna del talkshow di Canale 5. Dopo le ferie natalizie, nel frattempo, la D’Urso si starebbe preparando anche per la conduzione dell’edizione 2022 de La Pupa e il secchione. Pare che lo show andrà in onda a partire dalla prossima primavera di Italia 1, con un ritorno alle origini: è prevista la messa in onda da uno studio e in diretta.
Cristiano Malgioglio contattato da Mediaset per Barbara D’Urso
Sulla scia del vociferato nuovo progetto di casa Mediaset pensato per Barbara D’Urso, intanto, Oggi lancia l’indiscrezione secondo cui Cristiano Malgioglio sarebbe stato contattato per una collaborazione con la campana. Voce su cui Tv Blog riprende la replica del paroliere vip. Quest’ultimo rifiuta dal suo canto la proposta ricevuta dall’azienda di Piersilvio Berlusconi.
Il motivo del “no” a Barbara D’Urso
Ma cosa si cela dietro al no che Cristiano Malgioglio rifilerebbe a Barbara D’Urso e a Mediaset? È lo stesso paroliere ad ammetterlo: “Progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma”. Insomma l’ex Gf vip nonché opinionista tv non si dichiara disponibile per la Pupa e il secchione, preferendo altri progetti in cantiere.
Staremo a vedere, quindi, se Barbara D’Urso troverà una valida alternativa a Queen Malgy.