In questi giorni si stanno tenendo le prime prove in vista di Battiti Live 2022, il concerto musicale che apre la nuova estate. Come da tradizione sarà la bellissima Puglia ad ospitare i protagonisti per le tappe principali di Bari, Gallipoli e Trani che avranno il compito di regalare un po’ di leggerezza sia agli artisti che ai telespettatori. Tuttavia, in occasione del debutto, ci sarebbe stato tutt’altro che leggerezza e serenità. A causa di alcuni fraintendimenti, due cantanti avrebbero litigato dietro le quinte.
Battiti Live 2022: tensione dietro le quinte
Dal 17 giugno al 10 luglio, il pubblico italiano sarà accompagnato da Battiti Live 2022 che tornerà nelle piazze pugliesi per offrire la migliore musica del momento. Per i telespettatori, invece, l’occasione di vedere le esibizioni degli artisti arriverà in differita dal 5 luglio con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri alla conduzione. Alcuni cantanti stanno già effettuando le prime prove in vista del debutto: divisi in gruppi, stanno verificando gli accorgimenti da fare per il miglior feeling sul palco. Sta di fatto che proprio questa divisione avrebbe creato un certo disagio dietro le quinte, tanto che ne sarebbe nata una forte discusione tra due cantanti, a causa delle lunghe attese e problemi di logistica.
Battiti Live 2022: scontro tra due cantanti
Stando a quanto rivelato sul web, in occasione delle prime registrazioni di Battiti Live 2022, due cantanti avrebbero perso le staffe dietro le quinte. Il motivo? Pare c’entri l’ordine di esibizione. Com’è risaputo, in questi casi, non c’è una vera e propria scaletta ma i cantanti si organizzano praticamente in modo autonomo e hanno a disposizione almeno 15 minuti per sistemare alcuni dettagli tecnici. Sta di fatto che un artista avrebbe non solo “rubato” il posto ad una band correndo ad esibirsi prima, ma in più avrebbe impiegato quasi 30 minuti per provare i suoi singoli. Neanche a dirlo, la cosa è stata fatta presente dal frontman della band in questione che al momento resta top secret così come l’altro diretto interessato. Ad ogni modo, spiegano gli artisti, sarebbe scoppiata la lite con i due protagonisti in un pericoloso faccia a faccia.
Sarebbero stati poi gli addetti ai lavori ad allontanare i due e a far ritornare la calma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Battiti Live, Elisabetta Gregoraci si commuove per le parole di Alessandra Amoroso
La popolare conduttrice calabrese, che sembra essere nuovamente la compagna di Flavio Briatore, si è commossa in diretta
A Battiti Live 2021, la kermesse canora organizzata da Radio Norba, Elisabetta Gregoraci, conduttrice assieme ad Alan Palmieri, ha ammesso di essersi molto commossa per le parole di Alessandra Amoroso. Sul palco di Otranto, nel suo Salento, l’artista ex di Amici ha cantato sul i suoi ultimi successi, “Piuma” e “Sorriso Grande”; ha poi rivelato che sono entrambe legate a un periodo molto importante, ma soprattutto molto doloroso, della sua vita.
Battiti Live, incidente in diretta
Uno dei cantanti dello scorso appuntamento del concerto si è fatto male per fermare e prendere un drone
Continua il grande successo di Battiti Live che, anche quest’anno, sta…