Desta clamore generale l’assenza di Pierpaolo Pretelli a Battiti live, l’evento musicale più atteso dai telespettatori condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Molti suppongono che dietro il mancato invito per l’ex velino alle registrazioni del format ci sia proprio una scelta della conduttrice nonché ex fiamma di quest’ultimo nella Casa del Gf vip 5. Nel gioco dei vip, i due allora gieffini avevano instaurato un’importante complicità con l’ex velino che si era ad un certo punto dichiarato interessato ad Elisabetta, per poi non essere ricambiato e il rapporto tra loro è cessato nel giro di poco tempo. Il che lascia pensare che Pierpaolo non prenda parte all’atteso show estivo a causa di un veto di Elisabetta, nonostante il suo tormentone all’attivo. Sospetto su cui, nel frattempo, lo stesso Pierpaolo fa chiarezza in un intervento intimista, in cui oltre ai progetti in cantiere si apre anche sul nuovo amore Giulia Salemi.
Battiti live, Pierpaolo Pretelli assente alle registrazioni tv
Dopo aver conquistato i telespettatori avviando un’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci nella Casa del Gf vip 5, poi interrotta per l’interesse non ricambiato da quest’ultima e la successiva lovestory nata con Giulia Salemi nel gioco, Pierpaolo Pretelli è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Questo per via della sua curiosa assenza dalle registrazioni in corso di Battiti live, il programma musicale più atteso dell’estate 2021, nonostante l’ex velino abbia da poco pubblicato un singolo estivo in collaborazione con Shade e dal titolo L’estate più calda, che si fa ora strada come uno dei tormentoni più gettonati della bella stagione. In merito, intanto, Pierpaolo Pretelli ha chiarito la sua posizione in un’intervista esclusiva.
Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sull’assenza da Battiti live
Dietro l’assenza dall’evento musicale dell’estate 2021 di Pierpaolo Pretelli, per molti, in primis tra i media e il web, potrebbe esserci una scelta della conduttrice tv Elisabetta Gregoraci legata alla recente rottura con l’ormai ex coinquilino nella Casa del Gf vip 5. Sulla scia del sospetto generale in questione, tuttavia, l’ex velino fa chiarezza nell’intervento concesso a Chi magazine, svelando di essersi candidato come ospite per Battiti live e di non essere però stato promosso all’evento, parlando di “pregiudizi” senza fare espliciti riferimenti alla Gregoraci.
Battiti live, la verità di Pierpaolo Pretelli tra amore e lavoro
Nel riportare la sua verità legata alla bocciatura inferta dalla produzione di Battiti live, nel dettaglio, Pierpaolo Pretelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Credo che chi viene dalla tv paghi uno scotto. Si tratta di un pregiudizio che c’è nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo”. Poi, non si è risparmiato neanche sul gossip che lo vede in procinto di partecipare come concorrente a Tale e quale show 2021: “Aspettiamo di sentire che cosa dice Carlo Conti”. Infine, parlando dell’amore, l’ex velino non nasconde che la lovestory con Giulia Salemi procede a gonfie vele, tanto che le farà conoscere a dovere i suoi familiari in occasione di un loro imminente soggiorno estivo a Maratea.
Chissà, quindi, cos’altro ci riserverà il destino dei Prelemi.