Dopo l’esperienza al Grande Fratello, i protagonisti che ne hanno fatto parte credevano di trovare spazio sul palinsesto Mediaset. Tuttavia, non è stato così e qualcuno ha pensato bene di virare altrove. Stando agli ultimi rumors, infatti, due ex gieffini sarebbero pronti a partecipare ad un programma targato Rai. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, i quali sarebbero finiti nel mirino di Carlo Conti per la prossima edizione di Tale e Quale Show.
Grande Fratello: una nuova avventura per Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese
Non ci sono dubbi che Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese siano stati due personaggi molto amati all’interno della casa del Grande Fratello. Non a caso, entrambi sono arrivati in finale e l’attrice è giunta persino in seconda posizione. Stando ai rumors, i due ex inquilini speravano di poter trovare spazio a Mediaset: la bella romana che già assaporava un posto tra gli opinionisti della prossima edizione, mente il ballerino si era proposto per l’Isola dei Famosi. Le ultime notizie, tuttavia, hanno fatto intendere che non ci saranno programmi per loro a Cologno Monzese, il che ha spinto loro a virare altre offerte. Una in comune sarebbe arrivata dalla Rai e in modo particolare da Tale e Quale Show, la cui nuova edizione è in partenza a settembre.
Tale e Quale Show punta su Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese
Secondo quanto trapelato in queste ore, la nuova edizione di Tale e Quale Show partirà ancora una volta dai protagonisti del Grande Fratello. Ebbene sì perché Carlo Conti ha spesso puntato sugli inquilini reduci dalla casa più spiata d’Italia, consapevole del loro talento e soprattutto del loro pubblico. Basti pensare a Pierpaolo Pretelli, Alex Belli, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Ginevra Lamborghini e davvero tanti altri. Ed ecco quindi che la prossima edizione potrebbe abbracciare anche Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, i quali a talento sono messi piuttosto bene.
I due potranno imitare i migliori cantanti nel panorama musicale, mostrando al pubblico un lato di loro probabilmente ancora inedito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…