Belen Rodriguez torna a raccontarsi, in vista del nuovo debutto tv che l’attende in alla conduzione de Le Iene. L’occasione è un intervento pubblico, in cui, oltre a dirsi eccitata all’idea di dividersi al timone di ben due programmi tv, tra cui Le iene, replica anche all’incessante gossip che la vede protagonista di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. In particolare, si palesa felicemente single, senza nascondere di frequentare ancora l’ex marito.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Antonio Medugno vuole abbandonare: “Ho paura di ricadere nella malattia”

Belen Rodriguez debutta a Le iene

Ci siamo, nella serata del 9 febbraio 2022 su Italia Uno Belen Rodriguez debutterà alla conduzione della nuova stagione de Le iene, in coppia con Teo Mammucari. E incalzata sugli ultimi cambiamenti della sua vita professionale e privata dal Corriere, l’argentina è tornata a raccontarsi senza filtri. Ha esordito l’intervista dichiarando: “Nella vita privata sono diventata iena per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio”. E prosegue: “Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”.

LEGGI ANCHE — Beffa di San Valentino per Manuel e Lulù: cos’ha deciso il GF Vip

Dietro il debutto di Belen Rodriguez c’è Maria De Filippi

L’autore tv Davide Parenti, le consiglia di sfoggiare il suo io più recondito al timone de Le iene, sostenendo di non avere bisogno di “Belen e ma di Maria (secondo nome della showgirl, ndr)”. Dietro l’approdo di Belen Rodriguez al format info-satirico c’è anche lo zampino di Maria De Filippi, che l’ha voluta conduttrice di Tu si que vales su Canale 5 :” Mi ha dato la libertà di andare su un’altra rete, anche facendo in concomitanza, “Tu sì que vales”. Non è da tutti, è una grande donna altruista”. 

LEGGI ANCHE — GF Vip 6, Lorenzo Amoruso si sfoga sui social: “Provo una gran vergogna”

Belen Rodriguez si apre su Stefano De Martino

Incalzata poi sul gossip incessante, che la vedrebbe protagonista di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen Rodriguez poi non nasconde di frequentare ancora l’ex marito, seppur palesandosi una mamma single: “Mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”.

LEGGI ANCHE — Sanremo 2023, fine dell’era Amadeus: ecco chi condurrà il prossimo Festival

Insomma, Belen non esclude l’ennesimo riavvicinamento a De Martino, anche se la sua priorità al momento sembrano essere l’amore per se stessa e i figli Santiago (avuto con Stefano, ndr) e Luna Marie (avuta con l’ex Antonino Spinalbese, ndr), e la dedizione agli impegni di lavoro.