Cosa ci facevano Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, suo ex compagno nonché padre della sua figlia minore Luna Marì, a cena insieme in quel di Como? L’avvistamento risale allo scorso sabato e vedeva i due ex fidanzati sorridenti e complici in un locale dove però erano presenti altre persone. Che si trattasse di una semplice cena di lavoro? Sembrerebbe l’ipotesi più plausibile, eppure non è bastata a placare i rumors di chi insinua un riavvicinamento importante tra i due a fronte di una (presunta) ennesima crisi con Stefano De Martino.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo insieme: lavoro o qualcosa di più?
Sabato scorso, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si trovavano seduti allo stesso tavolo in un locale di Como. Con loro c’era altra gente, amici comuni dell’ormai ex coppia, e in molti hanno segnalato una certa vicinanza tra la show-girl e l’ex hair-stylist reduce dal Grande Fratello Vip 7. La stessa Belen avrebbe girato un video ripostandolo sul suo profilo Twitter. Nel video in question, la Rodriguez è seduta con Antonino e Luna Marì, incredibilmente divertita dalle coccole del suo papà.
Una sorta di sereno e amorevole quadretto familiare, insomma, è quello che è apparso alla vista dei presenti e che in queste ore fa mormorare i social. Cosa ne avrà pensato Stefano De Martino?, si chiedono in tanti. Questo riavvicinamento di Belen Rodriguez ad Antonino Spinalbese, seppur forse solo per via della loro figlia in comune, avrà infastidito il ballerino, col quale si mormora Belen sia nuovamente in crisi? per il momento non è dato saperlo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…