Belen Rodriguez ha accettato la proposta di matrimonio che Elio Lorenzoni le ha fatto durante la loro fuga romantica alle Maldive e ha fatto vedere l’anello di fidanzamento sui social media. Così la showgirl argentina si appresta a convolare a nozze per la terza volta, dopo cinque mesi di relazione con l’imprenditore bresciano, che è entrato nella sua vita dopo una burrascosa rottura con Stefano De Martino.
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: presto il matrimonio
Sul suo profilo Instagram Belen Rodriguez ha postato una foto del bellissimo anello e in didascalia ha scritto un semplice: “Si”. Questa mossa social ha scatenato subito le indiscrezioni di un matrimonio incombente con Elio Lorenzoni ma a scatenare le critiche contro la showgirl non è stata solamente la notizia delle nozze con l’imprenditore dopo due figli avuti da padri diversi, ma la scelta della location.
Belen Rodriguez: la vacanza con Elio Lorenzoni non è nuova
Belen Rodriguez deve essere molto affezionata alle Maldive siccome, prima di andarci con Elio Lorenzoni, ci era già stata in compagnia di Stefano De Martino, ma anche di Antonino Spinalbese, mentre era in dolce attesa di Luna Marì. Insomma, l’isola sembra essere una delle mete preferite della showgirl, che ci è stata praticamente con tutti i suoi fidanzati.
Questo fidanzamento rappresenta per Belen Rodriguez non solo un nuovo inizio in ambito sentimentale ma anche un segno di rinascita personale. La storia d’amore con Elio Lorenzoni promette di essere un viaggio ricco di emozioni e felicità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…