Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano trovarsi nuovamente al centro di una crisi coniugale, ma questa volta sembrerebbero esserci prove concrete della situazione. Mentre la sowgirl argentina è stata recentemente paparazzata in compagnia di un altro uomo, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, il conduttore è stato avvistato per le vie di Milano, solo e visibilmente abbattuto. Ma è stata la recente mossa social di Belen ad alimentare le indiscrezioni sulla sua rottura con Stefano.
Il mistero che avvolge Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i segnali della showgirl argentina
Dopo giorni di silenzio sui social, Belen Rodriguez è tornata a farsi sentire tramite una storia su Instagram, che molti hanno considerato come una risposta ai numerosi gossip che ultimamente l’hanno vista protagonista assieme a Stefano De Martino. La showgirl argentina ha condiviso la copertina del singolo “Ríe cuando puedas, llora cuando lo necesites” del rapper El Chojin, e alcune frasi del testo sembrano avere doppi sensi in riferimento alla sua situazione con il conduttore.
Tra le frasi enigmatiche che hanno attirato l’attenzione dei fan, ci sono “Non significa che mi sento uno schifo”, che potrebbe suggerire un senso di colpa non completamente accettato, e “Mentire per evitare di ferire le persone che ami. Fingere quando sai perfettamente che ti stanno mentendo”, lasciando spazio a interpretazioni sulla possibilità di bugie e finzioni all’interno della loro relazione. La copertina della canzone ha alimentato ancora di più le speculazioni sulla possibile rottura tra Belen e Stefano, lasciando i fan in attesa di ulteriori chiarimenti dalla celebre coppia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…