C’era attesa generale per il ritorno in tv di Verissimo, che è arrivato con una prima puntata della nuova stagione all’insegna delle emozioni, con protagonista indiscussa Belen Rodriguez. In qualità di ospite nel salottino di Silvia Toffanin, Belencita si è presentata in un perfetta forma fisica e in tutto il suo inconfondibile fascino argentino, e, reduce dal parto della figlia Luna Marie, ha risposto a diverse curiosità generali sul prima, durante e il post dell’ultima gravidanza. Parlando del nome scelto per la neonata, in particolare, la modella si è lasciata andare ad un aneddoto intimo che riguarda anche il cantante Jovanotti. Tutto questo e molto altro ancora, vi riportiamo di seguito nel nostro articolo.
Belen Rodriguez torna in tv, a Verissimo: l’intervista
Dopo essere stata a lungo al centro del gossip per via della sua seconda gravidanza, Belen Rodriguez torna in queste ore a far parlare di sé per la nuova intervista concessa alla puntata del via al rinnovato talk del sabato, Verissimo. Nel nuovo appuntamento tv, che era particolarmente atteso dai telespettatori di Canale 5, la showgirl argentina ha segnato un trionfale ingresso in studio, sfoggiando una forma fisica invidiabile a poche settimane dal parto della secondogenita Luna Marie, per poi lasciarsi andare ad un’intervista intimista. Incalzata dalla conduttrice Silvia Toffanin sulla seconda gravidanza, al termine di una clip mandata in onda dalla regia che immortala le immagini di Luna con la canzone Chiaro di Luna di Jovanotti come sottofondo musicale, la showgirl ha quindi raccontato un curioso particolare che riguarda il cantante, la canzone proposta in puntata e il nome scelto per la sua neonata.
L’aneddoto di Belen Rodriguez sulla figlia Luna, a Verissimo: spunta Jovanotti
Parlando quindi a Silvia Toffanin della scelta di chiamare la secondogenita Luna, Belen Rodriguez ha quindi riportato: “Sai che forse adesso che ci penso con questo video mi hai fatto venire in mente una cosa? Probabilmente ho deciso di chiamarla Luna per questo motivo”. La showgirl ospite a Verissimo, poi, ha aggiunto pensierosa: “Perché questa è una delle mie canzoni preferite di Jovanotti per il testo e sarà che nel mio inconscio è rimasta lì. Forse l’ho chiamata Luna per questo”.
Verissimo, Belen Rodriguez svela la sua scelta di maternità
In occasione dell’intervista concessa a Verissimo, inoltre, incalzata sulla possibilità di avere altri figli in futuro, Belen Rodriguez ha chiarito di non voler oltremodo diventare madre. “Due figli è il numero perfetto”, ha riportato la showgirl argentina, riferendosi ai figli Santiago e Luna Marie, avuti rispettivamente dall’ex marito Stefano De Martino e il neo compagno Antonino Spinalbese. Infine, parlando dei momenti salienti vissuti negli ultimi mesi unitamente alla seconda gravidanza, la showgirl si è aperta anche sul malore accusato al rientro in tv alla conduzione di Tu si que vales, avvenuto a soli 7 giorni dal recente parto dello scorso luglio.
Belen, ha concluso questa lunga intervista avvertendo tutte le neo mamme, che avessero intenzione di tornare in tempi record al lavoro dopo la maternità, del dispendio energetico che tale scelta comporterebbe. Dunque, la showgirl ha cercato di essere un esempio per tutte le donne che si apprestano ad affrontare una maternità.