Belen Rodriguez ha ormai parlato apertamente dei presunti tradimenti del suo ex marito Stefano De Martino, ma le dichiarazioni fatte a Domenica In sembrano avere alcune incongruenze con quelle fatte precedentemente a Verissimo. I telespettatori più attenti lo hanno notato quasi subito, ma vediamo dove si è contraddetta la showgirl argentina.
Belen Rodriguez: le dichiarazioni a Domenica In
Belen Rodriguez ha rivelato che la scoperta dell’infedeltà di Stefano De Martino sarebbe avvenuta a dicembre 2022 durante l’intervista a Domenica In e che avrebbe aspettato un mese prima di affrontare l’argomento con il conduttore Rai. La showgirl argentina ha sottolineato che, sebbene il matrimonio non sia finito a causa di un tradimento, questo ha rappresentato l’inizio della fine per la loro relazione.
Belen Rodriguez: le dichiarazioni a Verissimo
Tuttavia, ciò che Belen Rodriguez ha dichiarato a Verissimo a giugno 2023 sembrano dipingere una situazione molto diversa. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la showgirl sembrava felice e sorridente riguardo alla sua vita insieme a Stefano De Martino, menzionando di aver mandato due volte la richiesta di divorzio ma che, entrambe le volte, erano tornati insieme prima della scadenza.
Questa discrepanza tra le due versioni delle storie ha lasciato i fan di Belen Rodriguez confusi e con domande senza risposta. Alcuni si sono chiesti se la showgirl abbia potuto fingere felicità a giugno per il bene dei loro figli, ma si chiedono anche perché confessare tutto solo a distanza di un anno dalla scoperta dei tradimenti. Resta da vedere se ulteriori dettagli verranno alla luce per chiarire questa situazione complessa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…